Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Sistema di protezione degli scambi e delle vendite.

martedì 23/10/2012, 11:00
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
75 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Martedì 23/10/2012, 11:00

Per proteggere le vostre carte e i vostri clintz, se il vostro conto è uttilizzato da qualqun'altro senza la vostra autorizzazione dopo un phishing o dopo un tentativo di hacking, abbiamo messo a posto un sistema di protezione complementare.

Come funziona questo sistema e cosa cambierà durante una vendita o di uno scambio sicuro ?

Quando la transazione corrisponde più o meno al valore recente del market, cioè 99,9% dei casi, non cambia assolutamente nulla.
Nonostante cio, se la transazione non corrisponde (es: DJ Korr Cr per 50 clintz) allora, il nuovo sistema chiede una validazione supplementare per mail al player "sfavorito".

Una mail sarà mandata all'indirizzo mail legato al vostro conto
https://img.skitch.com/20121002-e96gq4inre28ackpw3c6kbytu3.jpg

Se il vostro conto non è confermato, dovrete farlo per poter proseguere lo scambio o la vendita.

Quando lo avrete fatto, la vostra pagina di Preferenze dovrebbe indicare questo:
https://img.skitch.com/20121002-fq1rs7dkysbxmdy3qd4rqn95qn.jpg

Sulla mail che riceverete, un link vi manderà su una pagina dove potrete accettare o rifiutare la vendita o lo scambio.
https://img.skitch.com/20121002-pf3jesdbtddjce9328k4ikjs67.jpg

Una volta la vostra scelta validata, lo scambio o la vendita puo proseguirsi senza problemi, dovrete di nuovo finalizzare la transazione voi stessi.

Notate che dopo avere accettato di essere sfavorizzato durante una transazione con un player, non dovete più confermare durante il periodo di un mese.
« Precedente12345678Successiva »

11/75
- Shooter - - Veteran English
Martedì 23/10/2012, 15:14

Secondo me questo nuovo sistema è di un inutilità assurda, non che rallenta come hanno già fatto notare rallenta tutte quelle operazioni come scambi fra congildani, distribuzione di premi per lotterie e eventi ma soprattutto il mercato

ora, se io vado su uno di questi siti di phishing e mi faccio rubare il le carte 1o sono io stesso un ladro, perchè ho cercato di truffare il sito, 2o sono un pollo ed è giusto che mi spennino, 3o se mi rubano le carte e i clintz su qualche conto dovranno per forza di cose rivenderli e quindi non ci vuole molto a provare che mi hanno rubato il conto

ora però ragioniamo per conto del ladro
se sono entrato nel tuo conto quanto mi ci vuole a cambiare la password?? davvero poco
fatto questo mi basta vendere tutte le carte a prezzo inferiore del normale sul mercato e aspettare che me le comprino
fatto questo con il mio conto vendo una Cr da poco al prezzo che ho raggiunto vendendo tutte le carte del conto rubato
e dal conto rubato compro la Cr in vendita
in questo modo ho aggirato questo sistema ( che se non ho capito male funziona solo con carte vendute a basso valore)

ciò non toglie però che il primo giocatore, quello che gli hanno rubato il conto, può cmq dimostrare che gli hanno rubato il conto
e quindi farsi restituire tutte le carte rubate, quindi a cosa serve a questo sistema, a un bel niente
12/75
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 23/10/2012, 15:31

Eowyn88: Non credo proprio che ci sia una cosa del genere, oppure un player se vuole derubarti ti deruba tramite premio per evento/lotteria
13/75
5s_Shrinu- - Guru English
Martedì 23/10/2012, 15:31

E se una volta confermato uno scambio qualunque da un computer/smart-phone/altro si sia liberi di scambiare quanto si vuole su quel dispositivo? I furti sono ugualmente ostacolati e non c'è il problema di dover aprire la mail ogni volta che si vuole prestare una carta
14/75
Martedì 23/10/2012, 15:46

Non bastava semplicemente una doppia password nella collezione quando si vuole vendere una carta????
15/75
NOS_SoulHerak - Hero - Novus Ordo Seclorum English
Martedì 23/10/2012, 15:47

Secondo me è inutile...che senso ha...se ti hanno preso la pass ti prendona anche l'email e basta...avrei preferito immettere un codice ogni volta che si scambia,sarebbe stato più logico no?!
16/75
Martedì 23/10/2012, 15:57

Mi dicono dalla regia che ho detto na mezza cacchiata in quanto non si può cambiare la password se non si ha anche la mail

ma mettiamo caso che non ho la mail, mi giunge sempre voce dalla regia, che se io resto on-line su un conto nessun altro può connettersi finchè io sono on, quindi alla fine non cambia niente

P.S. tra l'altro non funziona neanche questo sistema, non arriva nessuna mail ancora
17/75
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Martedì 23/10/2012, 16:08

Domanda:

Qual'è il tetto per poter vendere o scambiare per non dover confermare l'email, il 15-25-30-50 % in meno rispetto al valore attuale del Mercato??
18/75
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 23/10/2012, 20:21

Trovo questa cosa parecchio inutile...come detto da shotty se vuoi truffare il sito meriti di essere spennato
19/75
Elfus1 - Legend - El Dorado English
Martedì 23/10/2012, 22:24

Ma perchè non creare un insieme di "Amici fidati" da confermare via mail secondo le stesse modalità con cui viene confermato lo scambio protetto? Una volta che un amico fidato è confermato non c'è bisogno di farlo scadere dopo un mese, almeno si evita l'incomodo con i compagni stretti di gioco. Poi se uno vuole cancellare un amico fidato può sempre farlo all'occorrenza
20/75
Leon_Marz - Imperator English
Martedì 23/10/2012, 22:44

Ma una domanda semplice semplice...invece di fare tutti questi RALLENTAMENTI al mercato dovuti ai player più SBADATI che non stanno attenti a cosa digitano sul prezzo prima di fare ok per le vendite delle loro carte sul mercato...
perchè non fate un sistema di tutela migliore sulle vendite via asta?

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals