Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Sistema di protezione degli scambi e delle vendite.

martedì 23/10/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
75 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Martedì 23/10/2012, 11:00

Per proteggere le vostre carte e i vostri clintz, se il vostro conto è uttilizzato da qualqun'altro senza la vostra autorizzazione dopo un phishing o dopo un tentativo di hacking, abbiamo messo a posto un sistema di protezione complementare.

Come funziona questo sistema e cosa cambierà durante una vendita o di uno scambio sicuro ?

Quando la transazione corrisponde più o meno al valore recente del market, cioè 99,9% dei casi, non cambia assolutamente nulla.
Nonostante cio, se la transazione non corrisponde (es: DJ Korr Cr per 50 clintz) allora, il nuovo sistema chiede una validazione supplementare per mail al player "sfavorito".

Una mail sarà mandata all'indirizzo mail legato al vostro conto
https://img.skitch.com/20121002-e96gq4inre28ackpw3c6kbytu3.jpg

Se il vostro conto non è confermato, dovrete farlo per poter proseguere lo scambio o la vendita.

Quando lo avrete fatto, la vostra pagina di Preferenze dovrebbe indicare questo:
https://img.skitch.com/20121002-fq1rs7dkysbxmdy3qd4rqn95qn.jpg

Sulla mail che riceverete, un link vi manderà su una pagina dove potrete accettare o rifiutare la vendita o lo scambio.
https://img.skitch.com/20121002-pf3jesdbtddjce9328k4ikjs67.jpg

Una volta la vostra scelta validata, lo scambio o la vendita puo proseguirsi senza problemi, dovrete di nuovo finalizzare la transazione voi stessi.

Notate che dopo avere accettato di essere sfavorizzato durante una transazione con un player, non dovete più confermare durante il periodo di un mese.
« Precedente12345678Successiva »

51/75
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 25/10/2012, 08:40

Ylenia intanto hai il conto confermato?
Seconda cosa controlla anche lo spam.
Ad oggi come detto da monty e provato da me che avevo una mail libero,nella quale non ricevevo nulla,con account gmail mi sono arrivate tranquillamente tutte le mail riguardanti il tool,complete non bianche come in alcuni casi.
Capisco bene la vostra perplessita',allo stesso tempo,fare un account gmail occupa 3 minuti di orologio,sperando che lo staff lavori per rendere il servizio ottimale,si puo' anche fare l'account gmail
Almeno secondo me
52/75
YleniaSSL - Senior English
Giovedì 25/10/2012, 10:36

Controllato anche lo spam, non arriva niente. e il conto èconfermato... non so che fare
53/75
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 25/10/2012, 10:46

Ylenia, ti ho gia` detto ieri via PM che il problema dev'essere l'altro utente...digli a lui di ricontrolla la mail e rifare la vendita.
Ogni volta che la rifate dovete provare a comprare altrimenti non arriva nulla.
54/75
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 25/10/2012, 12:44

Ragazzi se non vi arriva la mail, pulite cookies e cache e riprovate...il tool si e` semplicemente inceppato...
55/75
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 25/10/2012, 12:54

M apoi c'è una cosa che non ho capito....

vale anche per le vendite al pubblico?

cioè possiamo smettere di refreshare o quel sistema serve solo per vendite private e scambi?
56/75
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Giovedì 25/10/2012, 13:39

Invece per evitare i furti non sarebbe meglio mettere una seconda password quando si effettua lo scambio sicuro o la vendita privata?? esempio io creo uno scambio sicuro al momento dell'accettazione devo mettere un seconda password che è obbligatoriamente diversa dalla password di accesso, (ovviamente farà lo stesso l'altro player) al limite la seconda password deve essere collegata una seconda mail così chi ruba i dati di accesso deve riuscire a rubare anche la pass e l'email per le carte, un po come funziona il banking online, quando devo fare un bonifico devo mettere il codice random che mi fornisce la chiavetta solo che qui il codice non è random ma la seconda password. buon urban a tutti!!
57/75
URI_Netwall - Legend - El Dorado English
Giovedì 25/10/2012, 14:46

Bella l'idea della seconda password...
58/75
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Giovedì 25/10/2012, 15:02

A cosa serve la seconda password scusate? Il truffatore puó benissimo dire " dammi la password della tua collezione e ti metto dj korr " non cambierebbe niente
59/75
New EnzO - Senior Deutsch
Giovedì 25/10/2012, 15:35

Da ieri non riesco a vendere carte importanti ad un mio amico per uno scambio. è incredibile.questo mio amico sta perdendo pure la fiducia verso di me, perchè io quel benedetto messaggio di autorizzazione per vendere non mi arriva! le ho provate tutte, cambiato emai, pulito cookie cake etc niente di niente, dice che mi deve arrivare il messaggio ma nn mi arriva , eppure ho come email proprio gmail.com, ho controllato lo spam.
è una situazione anomala, non è possibile rovinare tutto così, prima ci si doveva assicurare che il sistema funzionava e dopo metterlo in pratica.c'è solo un autentico caos adesso e ripeto perdo pure la fiducia verso gli altri, sembra faccia apposta a non accettare la vendita..........
che situazione!
60/75
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Giovedì 25/10/2012, 22:31

... in genere sono favorevole alle vostre novità, ma questa cosa l'avevate già provata e già tutte le comunità si erano lamentate... non mi allungo sul discorso ma sappiamo tutti quanti come la si pensa a riguardo

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals