Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Sistema di protezione degli scambi e delle vendite.

martedì 23/10/2012, 11:00
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
75 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Martedì 23/10/2012, 11:00

Per proteggere le vostre carte e i vostri clintz, se il vostro conto è uttilizzato da qualqun'altro senza la vostra autorizzazione dopo un phishing o dopo un tentativo di hacking, abbiamo messo a posto un sistema di protezione complementare.

Come funziona questo sistema e cosa cambierà durante una vendita o di uno scambio sicuro ?

Quando la transazione corrisponde più o meno al valore recente del market, cioè 99,9% dei casi, non cambia assolutamente nulla.
Nonostante cio, se la transazione non corrisponde (es: DJ Korr Cr per 50 clintz) allora, il nuovo sistema chiede una validazione supplementare per mail al player "sfavorito".

Una mail sarà mandata all'indirizzo mail legato al vostro conto
https://img.skitch.com/20121002-e96gq4inre28ackpw3c6kbytu3.jpg

Se il vostro conto non è confermato, dovrete farlo per poter proseguere lo scambio o la vendita.

Quando lo avrete fatto, la vostra pagina di Preferenze dovrebbe indicare questo:
https://img.skitch.com/20121002-fq1rs7dkysbxmdy3qd4rqn95qn.jpg

Sulla mail che riceverete, un link vi manderà su una pagina dove potrete accettare o rifiutare la vendita o lo scambio.
https://img.skitch.com/20121002-pf3jesdbtddjce9328k4ikjs67.jpg

Una volta la vostra scelta validata, lo scambio o la vendita puo proseguirsi senza problemi, dovrete di nuovo finalizzare la transazione voi stessi.

Notate che dopo avere accettato di essere sfavorizzato durante una transazione con un player, non dovete più confermare durante il periodo di un mese.
« Precedente12345678Successiva »

61/75
-Kykyo- - Legend English
Giovedì 25/10/2012, 23:49

Io non posso fare altro che associarmi un po al disappunto di tutti visto che sto in un periodo dove la banca di gilda è maggiormente sfruttata.
trascurando cio, io gioco ad altri giochi on line dove per evitare furti di password o di account è stata creata una chiavetta stile conto bancario, che a tue spese e a tua discrezione, puoi acquistare per avere una maggiore sicurezza, se non l'acquisti e dovessero rubarti password e account, urban rivals non corrisponde dell'accadutoe non è tenuta ad aprire procedure per recuperi o di carte o di clintz.
se hai la chiavetta legata al tuo account nessuno puo rubartelo, il problema è semplicemente risolto.
è vero che chi gestisce il sito dovrebbe sostenere un costo per la creazione di tutto ciò, ma è anche vero che l'acquisto della chiavetta ammortizzerebbe buona parte dell'inevestimento, ma offrendo sicuramente un servizio migliore a chi usufruisce del sistema finale.
penso che sia inutile ripetere che almeno il 60-70% dei furti avvengono perche si ci scambia la password, giochiamo a ur da anni ed è sempre la stessa storia!
quindi come dice mara maionchi "per me...è no!!!"
62/75
_Protector_ - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 26/10/2012, 08:53

Non sono d'accordo con kyokyo.
non è democratico obbligare una persona a comprarsi una chiavetta per un gioco online
se io non voglio spendere nulla non vedo perchè dover spendere dei soldi obbligatoriamente per vedere tutelati i miei diritti

appoggio invece il tentativo dello staff di tutelarci, ma sono in disappunto per il fatto che:
1- bisognava verificare che il tool funzionasse prima di attivarlo
2- non si può obbligare una persona a farsi una mail gmail.com (che tra l'altro non funziona comunque)
3- a mio avviso (una volta visto che il tool non funziona) era da disattivare, da aggiustare e SEMMAI una volta aggiustato il tool reinserirlo

l'idea della seconda pass mi piace e la condivido
63/75
_Protector_ - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 26/10/2012, 09:13

Purtroppo mi trovo obbligato anche a concordare con New Enzo
io ho prestato delle carte e a questa persona non arriva la mail di conferma quindi sono giorni che me le deve restituire e essendo carte che uso per varie modalità mi trovo costretto a non poter giocare in certe modalità, o a giocarci con deck non altrettanto competitivi.
se non fosse che la persona a cui ho prestato le carte è il mio collega e che mi ha fatto vedere che realmente non gli arriva nessuna mail io a quest'ora avrei già dubitato di lui e probabilmente lo avrei "denunciato" per furto
64/75
DonRodrigoss - Titan English
Venerdì 26/10/2012, 11:16

Non è democratico comprarsi una chiavetta (che tra l'altro si potrebbe fare pure un app per i smartphone) pero secondo te è democratico inserire una feature che a tutti da fastidio,buggate,che rende difficile pagare gli eventi prestare carte ecc... e che lo staff vuole metterla a tutti i costi nonostante la maggiorparte della community non la vuole? non è la prima volta che inseriscono sta cosa è gia la seconda,ma come al solito la nostra opinione non vale niente....
65/75
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 28/10/2012, 07:46

Come avrete notato e` stato tolto.
66/75
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 28/10/2012, 10:16

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuu
67/75
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 28/10/2012, 11:36

^______^

menomale...
68/75
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 28/10/2012, 15:14

Comunque mu dispiace per lo staff che su impegna e vede che la cosa non sta bene alla comunità... Magari provate a metterlo facoltativo con la possibile scelta tramite email
69/75
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Domenica 28/10/2012, 15:58

Si , finalmente ! Non avete idea di quanto mi limitasse
70/75
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Domenica 28/10/2012, 19:06

Era ora

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals