Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aggiornamento del QuickBattle nel Torneo quotidiano

giovedì 25/10/2012, 18:10
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
33 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Giovedì 25/10/2012, 18:10

Il vecchio sistema di QuickBattle per i Tornei quotidiani presentava alcuni difetti che abbiamo tentato di correggere, nello specifico l’impossibilità per alcuni giocatori di trovare un avversario così come numerosi combattimenti di fila contro gli stessi giocatori. Il nuovo sistema, che abbiamo testato e adottato, è stato creato per risolvere questi problemi, pur mantenendo la possibilità per tutti i giocatori di partecipare in modo equo ai TQ con un deck con qualsiasi numero di stelle.

I nostri criteri sono i seguenti:

- una zona di livelli che «riproduce» le condizioni del T1 adattato in un sistema più ampio (una zona di 16-25 stelle) per dare agli affezionati del T1 la possibilità di esprimersi in TQ;

- la possibilità di affrontare dei deck che hanno un numero di stelle pari al numero di stelle del deck dell’avversario con una differenza di + o - 5 stelle (vedere la tabella per maggiori indicazioni) allo scopo di moltiplicare le possibilità del giocatore di incontrare più avversari;

- una maggiore equità possibile negli incontri (per esempio un giocatore con un deck di 23 stelle non potrà incontrare un giocatore con deck da 32 stelle).

Per maggiore chiarezza, abbiamo elaborato una tabella riassuntiva con tutte le possibilità di incontro secondo il nuovo sistema di QB.

http://www.urban-rivals.com/img/localized/it/matchmaking.jpg

Nella speranza che questo sistema soddisfi le vostre aspettative, auguriamo buon gioco a tutti

Nota: i giocatori che accedono a un TQ e hanno un deck da 8 a 15 stelle per il calcolo del Matchmaking saranno considerati come se avessero 16 stelle, coloro i quali hanno un deck con più di 41 stelle saranno considerati come se ne avessero 40.
« Precedente1234Successiva »

11/33
Lalgattinaeli - Senior - La Voce del Vento English
Venerdì 26/10/2012, 17:37

Benebene
12/33
UoS_Pos3idon - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 27/10/2012, 11:53

Ottimo davvero; questo criterio è valido anche per i tornei STANDARD?
13/33
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 28/10/2012, 03:27

Una domanda... sicuri che funzioni già??? io gioco 25 stelle e al max dovrei incontrare 30 stelle... per 4 volte mi sono trovato uno che aveva C Beast kalindra Thorpah e Dagg o Annuqa... 22 stelle solo in 5 carte.. chiedo solo di ricontrollare le vostre calibrazioni non è possibile avere in media 12 stelle in mano contro 19... almeno non per 4 volte...
14/33
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 28/10/2012, 04:11

Ps questo in tq standard
15/33
RnL_QuinBlack - Titan English
Lunedì 29/10/2012, 12:58

Quoto Kim, spesso e volentieri con deck a 20/25 stelle mi trovo a fronteggiare 4 carte da 4/5 stelle l'una! chiaramente un cdeck molto al di sopra delle mie stelle.
16/33
SoS_mako - Titan English
Martedì 30/10/2012, 14:54

Io penso che capita quando non ci sono player disponibili (in standard dove di media nn si supera i 400 player secondo me è possibilissimo )
17/33
RnL_QuinBlack - Titan English
Martedì 30/10/2012, 15:02

Non gioco praticamente mai in standard gioco sempre in extended
18/33
UoS_Pos3idon - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 04/11/2012, 12:31

Io gioco in STANDARD ma vorrei cmq chiarezza dallo staff per sapere come sono regolamentati gli incontri in questa modalità; perchè se devo giocare con deck da 25 stelle e trovarmi contro deck da 35/40 allora tanto vale... Grazie
19/33
xxkl0s3xx GK - Legend - Global Killer English
Martedì 06/11/2012, 20:23

Ottimo staff !
20/33
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 07/11/2012, 19:48

Grandissimi

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals