Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aggiornamento del QuickBattle nel Torneo quotidiano

giovedì 25/10/2012, 18:10
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
33 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Giovedì 25/10/2012, 18:10

Il vecchio sistema di QuickBattle per i Tornei quotidiani presentava alcuni difetti che abbiamo tentato di correggere, nello specifico l’impossibilità per alcuni giocatori di trovare un avversario così come numerosi combattimenti di fila contro gli stessi giocatori. Il nuovo sistema, che abbiamo testato e adottato, è stato creato per risolvere questi problemi, pur mantenendo la possibilità per tutti i giocatori di partecipare in modo equo ai TQ con un deck con qualsiasi numero di stelle.

I nostri criteri sono i seguenti:

- una zona di livelli che «riproduce» le condizioni del T1 adattato in un sistema più ampio (una zona di 16-25 stelle) per dare agli affezionati del T1 la possibilità di esprimersi in TQ;

- la possibilità di affrontare dei deck che hanno un numero di stelle pari al numero di stelle del deck dell’avversario con una differenza di + o - 5 stelle (vedere la tabella per maggiori indicazioni) allo scopo di moltiplicare le possibilità del giocatore di incontrare più avversari;

- una maggiore equità possibile negli incontri (per esempio un giocatore con un deck di 23 stelle non potrà incontrare un giocatore con deck da 32 stelle).

Per maggiore chiarezza, abbiamo elaborato una tabella riassuntiva con tutte le possibilità di incontro secondo il nuovo sistema di QB.

http://www.urban-rivals.com/img/localized/it/matchmaking.jpg

Nella speranza che questo sistema soddisfi le vostre aspettative, auguriamo buon gioco a tutti

Nota: i giocatori che accedono a un TQ e hanno un deck da 8 a 15 stelle per il calcolo del Matchmaking saranno considerati come se avessero 16 stelle, coloro i quali hanno un deck con più di 41 stelle saranno considerati come se ne avessero 40.
« Precedente1234Successiva »

21/33
AT_lelekiller - Imperator English
Giovedì 08/11/2012, 09:24

I giocatori che accedono a un TQ e hanno un deck da 8 a 15 stelle per il calcolo del Matchmaking saranno considerati come se avessero 16 stelle, coloro i quali hanno un deck con più di 41 stelle saranno considerati come se ne avessero 40.

omg forse ho capito male io.....ma come fate ad avere un deck sotto le 16 stelle???? e' impossibile.......anche usando tutti a due stelle......
o forse sto capendo male io qualcosa piu' probabile....
22/33
Mimmo_ber4rdi - Guru - ATLANTIDE English
Giovedì 08/11/2012, 12:04

Ci sono anche quelli che stanno expando una carta a 1 Stella alle volte xD
23/33
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 08/11/2012, 12:54

Omg forse ho capito male io.....ma come fate ad avere un deck sotto le 16 stelle???? e' impossibile.......anche usando tutti a due stelle......
o forse sto capendo male io qualcosa piu' probabile....

si puo' tranquillamente giocare con carte semievo a 1*...
con il vecchio t1 gente vinceva con monojunks 15* (Malmoth 0xp è 6/1 nessun potere... non malaccio)
24/33
AT_lelekiller - Imperator English
Giovedì 08/11/2012, 17:21

Ahh vero vero non ci avevo pensato alle carte non evolute XD
sono della nuova "scuola" e vado sempre a carte totalmente evolute XD
25/33
34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Venerdì 16/11/2012, 10:56

Questo nuovo metodo non mi piace, non tutti affrontano con avversari con + 5 stelle, secondo lo schema i 30* possono sfidare i 40* (quindi la differenza è di 10), così come i 16* affrontano i 25*, io gioco spesso con i 16* e con questi aggiornamenti trovo avversari che in una mano hanno le stesse stelle del mio intero deck.
26/33
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 16/11/2012, 17:03

Vai ak , concordo pienamente con lui si trovano mani troppo sbilanciate utilizzando 16* !
27/33
DD zyx - Legend - EMPERORS OF GALAXIES English
Domenica 18/11/2012, 23:28

Concordo con 34ak27 e Ultras1italia
spesso capitano duelli improponibili
secondo me era meglio prima
tanto vale giocare con 35 40 stelle
28/33
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 22/12/2012, 15:26

Io uppo questo topic anche se so' che e' bello vecchiotto perche' continuando ad usare 16* non si combina niente ... le "nuove" regole hanno distrutto la tattica e ovviamente tutti usano deck da Dm
29/33
DD zyx - Legend - EMPERORS OF GALAXIES English
Lunedì 24/12/2012, 18:15

Bravo Ultras1italia e non solo anche giochi con 25 ti pui trovare a delle situazioni imbarazzanti l'ultima che mi è capitata
io 10 stelle l'avversario 19 giocatele (com Ambre)
30/33
HDdigbygeste - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/12/2012, 17:17

Capita spessissimo anche a me.. -.-'' non si riesce a giocare seriamente un torneo a basse stelle...

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals