Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Riflessioni di mercato

Riflessioni di mercato
giovedì 01/11/2012, 10:29
MrLuca98 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
33 messaggi
Riflessioni di mercato
MrLuca98 - Novice - THE DOGEnglish - Giovedì 01/11/2012, 10:29

Ciao a tutti volevo fare una riflessione sul mercato se potete rispondete in tanti
Da un anno a questa parte i prezzi delle aste sono spropositati.Allora...io non so quale sia l'effettivo motivo(una idea mela sono fatta)ma penso che cosi non si può andare avanti.Questi prezzi costringono i giocatori a comprare crediti per andare avanti e poi quel dannato 5% che si prende kate ad ogni asta è orribile io ho perso 20 k in un mese fate voi le vostre conclusioni.Io penso che lo staff dovrebbe imporre un prezzo massimo che una carta può raggiungere.E' vero che cosi il mercato diventa monotono ma non è nemmeno giusto che i signori di urban monopolizzino il mercato a loro piacimento e facendo di continuo soldi su soldi.Vorrei proporre allo staff un reset del mercato inserendo per ogni carta un prezzo massimo.So che non accetteranno mai questa mia proposta ma almeno spero che molti di voi rispondano a questo topic cosi da farlo salire in hot e da farlo leggere ai moderatori grazie ''
« Precedente1234Successiva »

31/33
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 07/11/2012, 00:45

Darkside,ma quale controllo ed equilibrio..
E' che a nessuno gli viene il capriccio di retare Cr a caso spendendo soldi e non sapendo se ne varrà la pena.
In Francia ce ne sono di persone che potrebbero retare qualsiasi cosa ,imponendo il loro prezzo a prescindere dalla riuscita della retata.
Solo che la maggior parte delle persone che posso,probabilmente non hanno 12 anni e non sono così stupidi.
32/33
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 07/11/2012, 02:31

Sinceramente è da stupidi retare cr...bisogna attendere troppo per avere un ritorno su tutte le copie acquistate..io parlo di carte noemali ma spesso soggette a retate come Bristone o Pegh per capirci...
33/33
CrazyRabbid - Titan - mark81ct Guild English
Lunedì 26/11/2012, 22:35

Per me va bene così com'è il mercato anzi dal mio piccolo posso dire che essendo iscritto dal 08/12/09 e avendo effettuato un totale di vendite pari a 429, e acquisti pari a 1299 sono arrivato al grado titan tranquillamente, passando 1 mese si e uno no a giocare si urban (molte volte riprendevo anche dopo 3 mesi nonostante ogni due settimane ci siano nuove uscite), e per diventare quello che sono ho portato tanta pazienza passando ore, ma che giorni sul mercato inizialmente a comprare e rivendere carte dal valore di tra i 150 e 500c , per racimolare quel poco, per arrivare a trattare ora con carte del valore di 2000-5000c, e poi su urban la possibilità di guadagnare ce ne sono, basta avere la pazienza, anche perchè ricchi non ci si diventa da un giorno all'altro, e poi su quei 100 player di cui 10 sono ricchi (esempio a cui si faceva riferimento prima) solo 2-3 saranno diventati ricchi senza aver speso soldi veri, gli altri secondo me si. appoggio monty il mercato va benissimo così com'è!! forse l'unica modalità da rafforzare sarebbe il survivor che li veramente non si prende nulla o poco rispetto all'elo e tq!!

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals