offline elocau Titan  
Venerdì 02/11/2012, 11:15

A chilometri di distanza dalla rotonda, si può sentire un gran fracasso che proviene dal centro di Clint City; il concerto di Lay fa fatto tutto esaurito e l’atmosfera è frenetica. Grazie al generatore di ghiaccio di Mylka, la cantante ha potuto trasformare la scena in un gigantesco igloo e il pubblico, sebbene congelato, è scatenato. La serata avrebbe potuto essere perfetta se Leela non avesse organizzato un attentato per sabotare il concerto della cantante, che altro non è che una delle teppistelle che hanno provocato l'incidente della Pussycats. Il panico e il caos hanno assalito il pubblico, e Belle che era al concerto per spiare Liam, l’ha perso di vista nella folla. È proprio ciò che la rende furiosa!Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozioSono state aggiunte 5 nuove missioni. Puoi consultare l’elenco delle missioni Newblood qui.

offline D0NFLAMING0 Legend  
Venerdì 02/11/2012, 13:01

Mi si è sbloccata la missione di Mylka quando ho finito di guadagnare i pillz con Belle

offline dothy333 Novice  
Venerdì 02/11/2012, 13:44

Sono contento che sono uscite queste 4 carte a dir poco inutili,cosi non mi verrà voglia di acquistare crediti o spendere clintzsmiley

offline 5S-KOFI Novice  
Venerdì 02/11/2012, 16:11

Che belli

offline Lady F Of UR Colossus El Dorado
Venerdì 02/11/2012, 18:13

Lady è ottima in survivor, in elo forse preferibili altri mucconi

offline NV-DARKSIDE Titan NOVA
Sabato 03/11/2012, 00:33

Abbandono - Hero - G.S.N.85
Ieri a 12:55
Bah Lady gaga non mi sembra tutta sta potenza...per me è sempre sotto a Dorian (ovvio) Herman e persino Hefty...
--------------------------
semmai l'esatto contrario...sopra dorian herman e hefty...e non di poco...seconda solo a jackie cr...uscita troppo sgrava per un clan già sgravo che non la meritava...ora spero che la permabannino dall'elo visto che i tq sono ingiocabili con lei...sia standard che non...in elo spero vivamente di non vedere uno sban alternato tra lei e dorian...questa è da permaban...e se non lei dorian sicuro...una delle 2 deve essere perrmabannata insomma...

offline dothy333 Novice  
Sabato 03/11/2012, 04:02

Io non sono daccordo Krasty e ti spiego: in due tornei standard fatti oggi era 9 volte su 10 presente,in elo non penso si possa preferire a dorian o herman visto che una 5 stelle non deve parare danni ma farli(un sei potenza anche con bonus attivo,mha non saprei),magari in survivor o death match ci stà volentieri! Io la vedo in questo modo,potrei sbagliarmi,resta comunque un mio pareresmiley

offline HD Suez Colossus Heaven Destroyer
Sabato 03/11/2012, 09:45

A voi risulta se ci sono problemi per sbloccare le missioni new blood?

offline _Zannagonzo_ Colossus El Dorado
Sabato 03/11/2012, 10:52

Suez,a me le ha sbloccate senza problemi

offline D_Fahrenheit Colossus FAST PLAYERS GUILD
Sabato 03/11/2012, 12:34

D'accordo con il commento 15 e ovviamente non con il 16.
Motivo?
Se non ho un riduttore quando incontro Dorian e Herman, posso permettermi di sparare il mio muccone per sorpassarlo e fare danni. Mi dici chi è quel pazzo che carica un muccone contro lady? Oldi? O hai i +vita o - vita avversario, o comunque devi pillzare a palla..
E non ho contato i pazzi che si metterebbero a giocare tutti e 2 in elo visto ormai le 2 e le 3 stelle più che buone degli uppers..

offline dothy333 Novice  
Sabato 03/11/2012, 14:08

SA_Fahrenheit,io dal piccolo della mia esperienza(non ho davvero pochissima)potrei dirti che parlare di "mosse" specifiche non mi sembra il caso,cioè,le strategie di gioco sono varie e diverse per ogni player.
Si parlava di carta analizzata,quindi pro e contro.
A questo punto,io sempre nel mio piccolo,vedo la situazione in questo modo e cioè,dorian ed herman nettamente superiori nella modalità elo e di motivi ne vedo tanti,non pochi,vedo praticamente un suicidio del player che schiera lady al posto dei precedenti,tutto qui.
Se poi per te il confronto non regge allora posso ancora dirti che non è certo dorian o herman a dover plizzare contro lady ma bensì il contrario(se la matematica non è un opinione,già a 6 pliz,la new lady è costretta a doverne usare 2 in più contro dorian ed herman)quindi sparare lei contro uno di quei due muri e come dire metto 9 pliz(se sei quel tipo di player non so che altro aggiungere)
Guardala in questo modo,in elo gli uppers hanno dorian ed herman 5 stelle che compiono più che bene il loro lavoro,ossia fare danni ed una signora 4 stelle (ottimo riduttore e all'occorrenza potenziale attaccante) chiamata maurice!
Vuoi sfruttare al massimo le doti di lady,allora entra in DM o survivor,ma in elo non saprei,strategie a parte vedo già un buon deck esistentesmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.