Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono Upppers

Mono Upppers
venerdì 02/11/2012, 21:05
gon-killuaSuper - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Mono Upppers
gon-killuaSuper - Senior - Portatori di luceEnglish - Venerdì 02/11/2012, 21:05

Salve a tutti volevo dei consigli per un mono Uppers, al momento è composto da:
Hugo-Bianca-Frankie Hi-Gleen-Harorld-Jose Star-Lydia-Samantha
vorrei dei consigli e ho altri 2500 clintz in cassa, so che è poco ma comunque voglio qualche consiglio più esperto perchè vorrei fare dei bei piazzamenti al torneo.

2/2
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 02/11/2012, 22:20

Per un mazzo fatto come si deve devi avere almeno 15-20 mila clintz... ti dico i cambiamenti che farei, (appena avrai i soldi)
prima di tutto, via Hugo che ti toglie solo dei punti, e mettici Nellie; via anche Glenn, la 5* Uppers piu forte a mio parere è Herman (ma anche Hefty va bene nel caso tu ce l'abbia).
Poi assolutamente Kazayan e Oxen servono, mettili su Lyida e su una a scelta fra Bianca e Samantha; volendo anche Rubie su Frankie, e in un secondo momento, Wendel sulla 2 stelle rimasta.
Così il tuo mazzo dovrebbe avere 26-27 stelle, cerca di stare in questo limite e non superarlo, o inizierai a beccare gente con mani esagerate o con la tanto odiata Ambre

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals