Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Riflessione] Tempo

[Riflessione] Tempo
martedì 06/11/2012, 14:19
0 Paul - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
[Riflessione] Tempo
0 Paul - Imperator - NΞoN ΞvolutionEnglish - Martedì 06/11/2012, 14:19

In una partita voi ci fate mai caso al tempo che usa l'avversario per giocare?
Secondo me dal tempo usato per fare una giocata si può capire che tipo di giocata è...
Per esempio se in una partita in elo il mio avversario mi gioca nei primi 10/15 sec a me viene subito da pensare che lui abbia usato pochi se non nessun pillz, perchè in cosi poco tempo non puoi fare una gran giocata
Voi cosa ne pensate???
« Precedente123Successiva »

2/22
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 06/11/2012, 15:28

Si può ipotizzare il perfetto contrario , anzi , molte volte contro i più bravi è proprio così, ti giocano una carta in 5 secondi e calcolano velocemente quante piltz sono necessarie per vincere il turno , cercando proprio di ingannarti e farti pensare "Cavolo non può avere pensato in pochi secondi quante piltz gli servivano"
3/22
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Martedì 06/11/2012, 15:34

Che il ragionamento può avere un senso ma anche esser fuorviante perchè un giocatore può aver già deciso cosa giocare e quindi non perde tempo, talvolta magari inducendoti a pensare che non abbia pillzato, un bluff al contrario.
4/22
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 06/11/2012, 16:13

I miei avversari ci mettono 20 anni e la giocata è a vuoto... non vuol dire niente dipende sempre dallo stile di gioco
5/22
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Martedì 06/11/2012, 16:40

I pro sono pro e da loro puoi aspettarti di tutto ma in generale il mio ragionamento potrebbe avere un senso...
Io penso proprio allo stato mentale di una persona che gioca ai primi 10 sec e:
o è pro e si è fatto i calcoli al primo round xD
o è un fiocatore normale (forse un po' annoiato) e non sapendo che fare gioca la carta old senza pensarci
6/22
PUB-mollo89 - Legend - Osteria da "Urban" English
Martedì 06/11/2012, 18:57

Dipende dal tipo di connessione che hai.. se la tua connessione è lenta allora la giocata arrivera con dei secondi di ritardo!
7/22
0 General - Moderator - El Dorado English
Martedì 06/11/2012, 19:54

Bah, onestamente dipende molto dalla partita, a volte ti trovi contro dei deck e viene istintivo fare una certa giocata (e di raro è old), quindi ci metti veramente poco a giocare.
Poi personalmente prima di giocare old di solito rifletto di più.
8/22
Eowyn88 - Imperator English
Martedì 06/11/2012, 22:14

Anche secondo me sono ragionamenti fuorvianti, a causa dei troppi elementi in gioco: la connessione, quello che uno sta facendo al pc, l'effettivo pensiero delle giocate, la tattica che c'è dietro.
Mi capitano players di livello basso con Timber che ci mettono poco: di solito puntano al bishot smezzando le pillz. Io stessa, se non so bene come aprire il match, uso la mia giocata "preferita" come numero di pillz
Insomma, pro o no, io la mano sul fuoco sul tempo usato e le pillz non ce la metto
9/22
Chapjose - Titan - Woodstock English
Martedì 06/11/2012, 23:26

Come detto da altri la riflessione che fai è buona, ma dipende da diversi altri fattori, da chi hai di fronte con che connessione gioca ecc...
logico che facendo 1 sola partita contro, ci sono meno possibilità di intuire se si tratta di un bluff o una pilzata particolare!

giocando in un evento o in deathmatch, ricordando le analogie nella/e partite precedenti puoi provare a sfruttare le situazioni..
10/22
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 07/11/2012, 00:43

Sbagliato.
Connessione,ragionamento e tanto altro influisce sui tempi giocata.
Io posso giocare un round leggendo già la tua mossa o comunque facendomi già calcoli sulla prossima.
Dunque giocherei anche 10 pillz in meno di 5 secondi,poichè già indirizzato verso quella giocata.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals