Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Riflessione] Tempo

[Riflessione] Tempo
martedì 06/11/2012, 14:19
0 Paul - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
[Riflessione] Tempo
0 Paul - Imperator - NΞoN ΞvolutionEnglish - Martedì 06/11/2012, 14:19

In una partita voi ci fate mai caso al tempo che usa l'avversario per giocare?
Secondo me dal tempo usato per fare una giocata si può capire che tipo di giocata è...
Per esempio se in una partita in elo il mio avversario mi gioca nei primi 10/15 sec a me viene subito da pensare che lui abbia usato pochi se non nessun pillz, perchè in cosi poco tempo non puoi fare una gran giocata
Voi cosa ne pensate???
« Precedente123Successiva »

21/22
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Venerdì 09/11/2012, 14:39

Zudomon ha esattamente capito quello che volevo dire e cioè che il tempo contro player di medio livello è fondamentale:

é molto meglio aspettare un minuto o come minimo 30/40 sec per giocare in modo da far credere al tuo avversario che tu puoi aver pensato a una grandissima serie di mosse. Se io ti gioco ai primi 5 sec le cose sono 2 (sempre riferito ai player di medio livello) :

O pillzi a caso
O è un old con massimo 1/2 pillz
22/22
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Martedì 13/11/2012, 00:55

Secondo me se devi dedurre la pillzata dell'avversario, il tempo che ha impiegato a rispondere non è un buon indizio: a caso o hold o 1/2 pillz è decisamente vago e comprende tutte le possibilità di giocata.
Se invece deve servire per far credere al tuo avversario di aver pensato a chissà quali mosse e pensi che funzioni fai bene ad usare questo sistema. Preferisco usare altri sistemi per trarre in inganno, ma non sono un campione, forse sarà per questo.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals