Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vendetta tremenda vendetta – il ritorno

venerdì 09/11/2012, 11:39
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Venerdì 09/11/2012, 11:39

Dopo la sconfitta contro i Rescue, Jaxx Ld aveva un solo pensiero: schiacciarli come mosche! Grazie al suo ingresso nel GHEIST aveva potuto proseguire le Sue ricerche e mettere a punto lo Xantio-Siero 2.0, più pericoloso e distruttivo che mai. Oggi, Jaxx Ld è finalmente pronto a dimostrare a questi parassiti chi è il più potente.

Jaxx Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 13 gennaio alle 23:59 (GMT + 1:00).
« Precedente12Successiva »

11/20
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 10/11/2012, 22:43

Cmq dal titolo mi vine da pensare che Jaxx Ld in rialtà sia truce baldazzi
12/20
t(A)z - Titan English
Domenica 11/11/2012, 01:42

@ Shooter non intendo quelle (le Ld le ho tutte dalla prima uscita) ma l'altro giorno oltre alle solite missioni per Jaxx Ld mi si è sbloccatala missione "L'uomo-animale è di ritorno : vinci 66 round con Jaxx Ld" così indagando ho scoperto sulla pagina dedicata al personaggio che le Ld uscite recentemente hanno una missione, ma l'unica che ho sbloccato è quella di Jaxx Ld
13/20
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 11/11/2012, 09:45

Come detto sono segrete magari le sblocchi quando usi quelle determinate ld
14/20
t(A)z - Titan English
Domenica 11/11/2012, 10:32

Non credo, quando mi è uscita quella di Jaxx Ld stavo usando i Fang Pi Clang, poi ho provato a usare le Ld con una missione ma non è successo niente, neanche quando ho provato a recuperare pillz con Andy Ld e parare danni con Lois Ld, potrebbero essere del tipo che vengono mostrate solo una volta finite, ma mi sembra strano che su circa dieci Ld solo Jaxx Ld sia diverso
15/20
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 11/11/2012, 13:04

Lois Ld: vinci 40 round --> segreta --> 5 crediti
Andy Ld: vinci 100 pillz (si sblocca quando si ottiene andy, ma non si deve farla con lui) --> segreta --> 3 crediti

se vai su http://urmissionwiki.wikidot.com ci sono tutte
16/20
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 11/11/2012, 13:19

@t(A)z: Io le ho finite tutte sono:
Bikini Joe Ld: "Il clown più triste del mondo": Infliggi 50 danni per veleno con Bikini Joe Ld (5crediti e 25punti missione)
Jaxx Ld: "L’uomo-animale è di ritorno": vinci 66 round con Jaxx Ld (5crediti e 25punti combattimento)
Travis Ld: "L'uomo che ha visto La Bestia": Blocca 100 danni con Travis Ld (5crediti e 25punti missione)
Bonnie Ld: "La cameriera più pericolosa del mondo": Vinci 50 pillz con Bonnie Ld in modalità Survivor (5credeiti e 20punti missione)
Lois Ld: "La più super di tutte le ragazze": vinci 40 round con Lois Ld (5crediti e 20punti missione)
Scott Ld: "Eroe suo malgrado": vinci 70 round con Scott Ld (5crediti e 20punti missione)
Valentina Ld: "La giustizia solitaria": infliggi 60 danni con Valentina Ld (5crediti e 20punti missione)
Andy Ld: "Libera il tuo potere!": vinci 100 pillz (3credti e 30punti missione)
Gail Ld: "La regina del dibattito televisivo": togli 50 punti vita con Gail Ld (5crediti e 20punti missione)
Fhtagn Ld: "Il porta-bandiera": vinci 50 punti vita con Fhtagn Ld (5crediti e 20punti missione)
17/20
t(A)z - Titan English
Domenica 11/11/2012, 16:55

Molte grazie ! bene crediti in arrivo !
18/20
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 11/11/2012, 20:49

Le missioni si vanno sbloccando con le uscite di nuove ld a patto che tu abbia già ottenuto il personaggio leggendario in questione!
19/20
korr_corra - Senior English
Lunedì 12/11/2012, 00:15

Vendetta tremenda vendetta, non finirò in galera
Free Jaxx Ld!
20/20
FMA Nerinoz - Titan English
Lunedì 12/11/2012, 01:51

Eh che peccato... purtroppo ce l'ho Jaxx!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals