Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Onda d'URto Autumn Edition

giovedì 15/11/2012, 19:16
0 Costa - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
0 Costa - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 15/11/2012, 19:16

Finalmente eccoci qui per farvi gustare questo nuovo numero di Onda d'URto!

Il tema principale di questo numero sarà l'evento real a Roma, non perdetevelo

http://issuu.com/uritalia/docs/autumn2012
« Precedente1234Successiva »

11/40
URI_Netwall - Legend - El Dorado English
Lunedì 19/11/2012, 13:13

Non voglio dire nulla visto che poi i commenti non sono stati accettati qui....se la gente sapesse tutto quello che hai fatto in questi tempi contro la rivista fidati che basterebbe per capire il perché non vieni ripreso alle continue tue richieste o perché siamo stanchi di cert cose....per quanto riguarda numeri che hai menzionato,,beh abbiamo cambiato rotta di lavoro per rendere la rivista leggibile,c e chi apprezzerà e chi meno ma questa é una scelta. L ultimo tuo numero parla solo di te quasi...avevamo ricevuto centinaia di critiche su questo...ma questo non toglie tutte le cose brutte e scorrette che hai fatto e che per correttezza é giusto non menzionare...ma chi é nel giro le sa proprio tutte...
12/40
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 13:14

Chiedo venia allora, se ora i canoni sono questi... la rivista è certamente buona, snella e facilmente leggibile

Continuate così, siete grandi (articolo su Eredan a parte, Lol)
13/40
St7n - Moderator - SOLO______AMICI English
Lunedì 19/11/2012, 16:37

Riprendo il commento 8... mi fa molto piacere sapere che cose del genere non si ripresenteranno in futuro e grazie per aver compreso il mio disappunto.

Infine e concludo : dal momento che siamo sul forum pubblico, e' vero che magari sono l ultimo degli imbecilli pero' sarebbe carino che ci fosse un confronto aperto a tutti non "uno contro tutti o tutti contro uno" e chiunque altro scrive qualcosa non viene minimamente calcolato

Buon lavoro a tutti e a rileggerci nel prossimo numero.

ps." Non commento perché mi dispiace perché questa é ennesima rosicata di una persona che aimé é stata mandata via dalla redazione e viene rifiutata ogni volta che si ripropone - faccio presente che cmq e' mod, e sarebbe bello che il rispetto che richiedi venisse poi restituito "
ps.2 se volete una mia intervista, sono abbastanza libero in questo periodo quindi vi bastera' prendere contatto con il mio ufficio stampa

Ri-buon lavoro ragazzi
14/40
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 17:56

Grazie, chiunque voglio dare un parere può benissimo farlo, io cercherò di rispondere come posso; oppure scrivete direttamente sulla mail: urbanrivalsitalia@gmail.com
15/40
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 19/11/2012, 18:30

L'intervista a Sein è già stata fatta in ogni caso
http://issuu.com/uritalia/docs/magazine1
16/40
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 19/11/2012, 19:05

A me fa sempre piacere leggere OdU, con più qualità o meno... anzi, quando esce, gli ritaglio uno spazio nel dopo cena per mettermi sul divano e leggerlo in tutta tranquillità; unica cosa che chiedo maggiori uscite, una al mese direi, con tante pagine, magari meno qualità grafica.
quello che preferisco è leggere le schede delle nuove uscite new blood e il review delle carte più "vecchie", con gli importantissimi commenti di giocatori lodevoli.
ma tutto il resto lo apprezzo lo stesso, come il fun card o gli articoli su vecchie e nuove new blood; mi piacerebbe si iniziasse a parlare anche del mercato, del valore che assumono le carte e di possibili investimenti da fare, ad esempio una classifica sulle carte new blood ritenute miglior investimento, cioè quelle che poi in minor tempo cresceranno maggiormente di prezzo.
detto questo i complimenti sono doverosi.
ciao!
17/40
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Lunedì 19/11/2012, 20:20

Eh, Chaos, non so se la qualità sia scesa, ma tieni conto che in questo numero ci sono stati anche vari nuovi redattori (me compreso) che non avevano mai scritto una riga per ODU in precedenza, e che devono ancora formarsi come redattori.
Poi, passiamo alle critiche:
P.3: Beh, ora, 80 pagine non sono una rivista, sono un libro. Sono d'accordo sul fatto che forse potevano essere inserite più cose, ma secondo me superate le 50 pag. si accumulano solo informazioni superflue. Poi, il materiale c'era, ma alcune cose erano tralasciabili e rendevano la lettura meno scorrevole (io, per esempio, avevo preparato tutta una tabella per i Tq standard con i pg sban di ogni clan xD)
P. 4-7: La rivista dopotutto è legata anche al forum. La scelta di Mugen è giusta e comprensibile. Di interviste ne abbiamo una marea dall'IRL...
P. 8-15: D'accordo su tutto
P. 16-18: Beh, la polemica va fatta quando c'è motivo di farla. E' stata implementata una nuova modalità? Ben venga. Sono state elette nuove Cr? Ottimo, analizziamole e cerchiamo un qualche appiglio per indovinare le prossime. Forse un'intervista a Sein ci poteva stare, ma come ho già detto le interviste c'erano già...
P. 19-21: Beh, avevamo preparato una minirecensione di ogni carta, quindi qui i giudizi accurati non si posson dare... forse, per avere un'opinione sul criterio secondo il quale sono state suddivise le carte, prima dovresti leggerti l'articolo completo...
P. 22-26: Sì, i disaccordi sulle recensioni sono comprensibili, c
18/40
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Lunedì 19/11/2012, 20:24

Ci sono sempre...
P. 27-28: Ok, posso essere d'accordo con te.
Ok, credo di essermi chiarito. Magari, però, potresti anche evitare di attaccare in maniera così diretta la rivista e chi ci lavora, le prossime volte.
STen Ten: sono d'accordo su tutto
19/40
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 20:39

@henemy:
p3: come ho aggiunto dopo, se il vostro scopo era avere meno contenuti in favore di una lettura scorrevole... chiedo venia, salta quelle righe. Anche se trovo che 80 non siano un libro, semmai 200 sono un libro

p 4: infatti, ho scritto che è una scelta vostra, che rispetto. PERSONALMENTE avrei scelto qualcun altro, ma non era una critica, solo un suggerimento, un mio pensiero

Avete preso in maniera troppo dura i miei commenti. Sono solo... commenti, appunto. Non attacchi denigratori.
Il mio scopo non era quello di criticare, ma di fornire ai "nuovi" redattori le mie impressioni, in modo da poter migliorare in futuro.

Non si può diventare bravi sentendo tutti i commenti "bravo, bello, stupendo"; personalmente, mi sentivo in dovere di spronare a darvi di più, e per farlo, ho ritenuto necessario scrivere queste righe di commento... che mi sembrano tutto tranne che una "pura critica".

Il confronto è la cosa migliore per progredire. Il confronto sia nel bene, che nel male.

Certo, se poi ve la siete presa SOLO perchè ho scritto come parola "voto: sufficiente" alla fine...

Per me, che richiedo da me stesso un lavoro egregio in ogni cosa che faccio, mi spremo fino all'ultima goccia di sudore, sufficiente è un ottimo voto.

Se vi ha offeso... beh, me ne dispiaccio, ma era un voto scritto, lo ripeto, non per denigrare il lavoro svolto (ENCOMIABILE) ma per farvi migliorare in come lo svolgete!

Sono infatti sicuro che il prossimo numero vi impegnerete ancora di più.
20/40
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 20:44

@Gsnotdead: grazie per i complimenti e per gli utili consigli

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals