Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Onda d'URto Autumn Edition

giovedì 15/11/2012, 19:16
0 Costa - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
0 Costa - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 15/11/2012, 19:16

Finalmente eccoci qui per farvi gustare questo nuovo numero di Onda d'URto!

Il tema principale di questo numero sarà l'evento real a Roma, non perdetevelo

http://issuu.com/uritalia/docs/autumn2012
« Precedente1234Successiva »

21/40
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Lunedì 19/11/2012, 21:04

Gsnotdead: a mio parere, tutte Belle idee e considerazioni.
Chaos: ok, d'accordo, devo aver frainteso i tuoi commenti in critiche poco costruttive. Comunque, per internet (considerando che, almeno per quando mi riguarda, se leggo più di mezz'ora una qualche rivista on-line, ODU compresa, cominciano a bruciarmi gli occhi) 80 pagine sono effettivamente un pò troppe.
22/40
URI_Netwall - Legend - El Dorado English
Lunedì 19/11/2012, 21:05

Concludo dicendo che guide e cose più tecniche c'è il sito fatto apposta dove ora siamo in fase di aggiornamento di tutte le guide e di tutti i preset migliori...e le due cose devono essere complementari e non sovrapporsi, vogliamo quindi che la gente veda entrambe.
La rivista avrà sempre di più lo scopo di rubriche e speciali come recensione del periodo, le guide fine a se stesse saranno appunto presenti sul sito web e stiamo organizzandoci con il nuovo anno per avere una figura competente responsabile.
Dal prossimo numero cmq con la redazione operativa al completo inseriremo sicuramente alcune cose in più e speriamo possano essere gradite...

Per quanto riguarda i commenti e le critiche sono Ben accette...e le rispettiamo da tutti come sempre abbiamo fatto, quello che non accettiamo è la gente che da 1 anno e mezzo non perde occasione per fare brutte cose contro la rivista...questo non va bene invece.
23/40
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 21:10

Devo dire che l'ultima uscita è veramente speciale molto meglio di altre non per il contenuto ma solo per la "scioltezza" con cui si legge, diciamo che mi è piaciuta molto tranne la parte su eredan, magari è una buona idea consigliare nuovi giochi, ma giochi che riguardano le "carte" un po' meno, comunque un io darei almeno un 8 e mezzo all'uscita.
24/40
0 General - Titan - -TasT- English
Lunedì 19/11/2012, 21:43

Anche io concordo sul fatto che 80 pagine sono veramente troppe, ci sono state uscite passate anche di oltre 100 pagine, ma alla fine uno ne legge una 15ina se va bene.
Se volete uscire ogni 3 mesi secondo me l'ideale sono 40 pagine, 50 al massimo.
25/40
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 21:51

@Netwall: abbi pazienza, ma perfavore, spiegami questa frase:
"la gente che da 1 anno e mezzo non perde occasione per fare brutte cose contro la rivista...questo non va bene invece"

Non mi sembra di aver mai fatto nulla di simile...
Anzi, sto fornendo commenti, consigli, critiche... cosa dovrei fare? Lol
26/40
URI_Netwall - Legend - El Dorado English
Lunedì 19/11/2012, 21:58

Chaos...non è questa la sede per parlare di queste cose...chi conosce la storia sa tutto...e a me basta questo...
Noi gestiamo e promuoviamo una rivista di un certo tipo, da quando sei uscito perchè non abbiamo voluto fare quello che volevi tu l'hai sempre criticata provando anche a mettere bastoni fra le ruote in varie occasioni, hai provato a creare la tua rivista e non ce l'hai fatta dando colpa ai tuoi collaboratori quando la responsabilità è stata tua, hai provato a dare contro a me in altre occasioni e non hai perso occasione di criticare ogni scelta o ogni numero di ODU...
Quindi questo è il mio ultimo messaggio a riguardo, chi capisce capisce, ho 28 anni non 15 e per me UR è un passatempo, non un lavoro, non la mia ragione di vita e neppure qualcosa da scrivere sul curriculum... è solo un piacere e cosi rimarrà...
Tu ragioni diversamente, ma di certo non vado a fare post di lettera aperta sul tuo modo di fare o lavorare.
Esistono i pm per scrivere critiche e commenti... ma quelli evidentemente li usi solo per chiedere di tornare in redazione.
Stop...io non aggiungerò altro...Grazie a tutti quelli che ci seguono e ci seguiranno...
27/40
Lunedì 19/11/2012, 22:47

Mah, mi limito solo a ridomandarmi:

"l'hai sempre criticata provando anche a mettere bastoni fra le ruote in varie occasioni"

Dove la hai vista una cosa simile=?

Ho sempre e solo espresso, in maniera seria e pacata, e sempre dettagliatamente, le mie impressioni sul lavoro svolto. E tra l'altro, non sempre, ma solamente in rare occasioni.
Se questo è "mettere i bastoni tra le ruote", "denigrare il nostro lavoro"...

Evidentemente parliamo un'altra lingua. O come dici tu, ragioniamo diversamente.

Se invece dici che vi ho messo i bastoni tra le ruote "perchè sono uscito dalla redazione"... mi stai dicendo che vi manco? Perchè altrimenti, non vedo come questo possa essere un impedimento alla vostra rivista.

Per concludere, aggiungo un paio di cose:
- Ho chiesto di rientrare in redazione SOLO E SOLTANTO una volta... perchè credevo aveste avuto bisogno di me.
Hai sempre detto "siamo in pochi e diamo il massimo", mi sono solamente messo a vostra disposizione, come un tempo.
Non mi avete voluto, e per questo non c'è problema, evidentemente siete a posto così

Vedrò di avere attacchi di altruismo dirette verso altre mete.

E sul "hai provato a creare la tua rivista e non ce l'hai fatta dando colpa ai tuoi collaboratori"...
Qui, sul serio, non c'è nulla da commentare, dato che non ho mai ammesso una cosa simile.
28/40
Icaro79 - Moderator - Pennette Tricolore English
Lunedì 19/11/2012, 22:54

Mi permetto di intervenire per dare un mio giudizio, quindi del tutto ignorabile, sulla rivista
la grafica io la trovo ottima, nn me ne intendo ma sicuramente è piacevole

chaos suggeriva una rivista con più pagine, io nn mi trovo d'accordo, secondo me va bene così ma come dice Henemy cercherei di fare più uscite...sempre considerando se avete tempo

la parte sulle nuove uscite: a me piaceva un sacco quando pubblicavate anche i commenti di vari player, cosa ne pensavano e suggerimenti su come giocarla...erano sempre ottimi consigli

fun cards: sinceramente la parte che mi interessa di meno, ci sono persone che sono veramente bravi a fare le carte, rubrica sicuramente simatica ma la trovo poco utile...però è anche vero che 1 nn sono un grafico e 2 un po di svago ci vuole

per la recensione su l'altro gioco mi trovo completamente d'accordo con chaos, ma ho visto che avete rimediato e quindi penso che abbiate capito l'il motivo della nostra critica.

le interviste: bhè la mia parte preferita io farei una rivista di sole interviste

nel complesso devo dire che stò numero me lo aspettavo più ricco, nel contenuto, io avrei fatto più servizi su degli eventi, avrei ristabilito una rubrica ce trovavo fantastica: quella in cui due player si affrontavano e spiegavano le loro mosse.
avrei dedicato più spazio alle CR, magari con previsioni di mercato....mercato, già perchè nn fare una bella rubrica sul mercato? cercando di dare previsioni su quali carte potrebbero salire e quindi consigliare investimenti...tenendo sempre presente che nessuno è infallibile e quindi sono consigli che uno puo seguire o meno

aspettiamo inverno.....ma no inverno inoltrato vero??
ciao!
29/40
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 23:12

Ma insomma... prese di posizione varie a parte... quante altre riviste su UR conoscete? io nessun'altra.
ma perchè non pubblicare un bell'almanacco di tutte le riviste dell'anno in forma cartacea da acquistare ad esempio sul sito sapete quello famoso di annunci che in rivincita fa nove danni se non furiato... e-Jay!
30/40
Lunedì 19/11/2012, 23:29

@gsnotdead:
Personalmente non ci ho mai pensato, ma sarebbe un'idea affatto male... bisognerebbe parlarne tra Netwall e Saga

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals