Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Il binomio perfetto

venerdì 16/11/2012, 14:26
Mouf91 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Mouf91 - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Venerdì 16/11/2012, 14:26

cancellato

Il gioco di squadra spesso aiuta a raggiungere obbiettivi a cui non potresti aspirare da solo . Se anche tu hai invidiato quei grandi giocatori che si sono portati a casa fantastici premi grazie alle loro vittorie...questa è l'occasione che fa per te! In questa sfida non sarai solo , potrai scegliere un compagno che ti affiancherà dell'inizio alla fine , e non preoccuparti di incontrare i soliti players esperti che si contendono tra loro il successo : questo evento non è per loro . Scegli bene con chi affrontare questa sfida perchè incontrerete tanti players al vostro stesso livello .

2/5
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 16/11/2012, 19:48

Dal titolo non mi va di partecipare, ne ho abbastanza di monomi, binomi, polinomi
3/5
0 Pavone - Guru - -TasT- English
Sabato 17/11/2012, 08:28

Io son sopra tutti i requisiti
4/5
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 17/11/2012, 15:45

Eh mi spiace ragazzi i requisiti lo so sono un bel po' restrittivi..dovessero mancare dei posti magari verranno effettuate piccole modifiche
Kre fidati che quelle sono ancora cose facili
5/5
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 17/11/2012, 17:25

Ahah si, ma portano alla nausea.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals