Come da titolo scambio la mia Berserkgirl Cr 0 exp che valuto 1.145.000 Clintz per Cr giocabili e Cash.
Cerco Cr solo full. Cr proposte a 0 exp verrano valutate come full.
Non accetto doppioni ma carte singole.
Ecco la lista delle Cr che mi interessano con la rispettiva valutazione:
Bene... Sono stato frainteso.
Quello che volevo dire é che il mercato non va preso come bibbia perchè é imprevedibile.
Chi ti dice che la carta da domani salirà? Lo sai per certo che continuerà a scendere?
Puoi avere un'idea ma non la certezza... Un dato di fatto c'è però... Le Cr tendono a salire sempre... Giustamente
Ad ogni modo la mia valutazione attuale è questa.
Posso variare sul prezzo se avete una buona parte di Cr che sto cercando...
Ma non di molto. Per ora non scendo sotto il 1 kk.
@ 0-Minato
Stesso discorso anche per te. In più ti ricordo che la mia è a 0 exp e quelle a 950 K sul mercato sono full.
@ -DARKSIDE
Stesso discorso anche per te. In più non sei obbligato a leggere e/o scrivere su questo topic.
Le considerazioni di mercato siete pregati di farli altrove...magari aprite un topic dove confrontarvi.
questo è un post di scambio dove uno fa la sua proposta e gli altri sono liberi di accettare o meno!!
Mi piace molto il confronto che state avendo ma non fatelo qui
Cerco solo lotti composti da almeno 500K di queste cr giocabili, il resto può essere composto
anche da altre cr o da carte il cui valore singolo sia almeno 10K.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.