[NEWS] Nuovo game in beta version privata. Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Mercoledì 21/11/2012, 11:59
Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:
Immagino ci saranno vantaggi per chi giochera il beta prima del offi, a ogni modo saranno uno la forza del altro probabilmente, serveranno a potenziarsi parallelamente nei difetti e nelle pecche.
Ho la strana impressione che FS diventerà la versione strategica e UR una versione rivolta ad un pubblico più giovane .
credo che la frase di enjoy riassuma tutto : " è una mossa con dei chiari perchè "
Di certo FS non è stato creato per provare nuove dinamiche di UR , per quello bastava qualche sala e qualche giocatore qui
Magari si prenderà spunto per fare qualcosa di analogo .
Intano vorrei sapere se anche FS sarà gratuito , questo non è stato detto.
In ogni caso a breve avremo le risposte a tante domande .
Quoto Tidus! Il rischio purtroppo è proprio quello! Le logiche di mercato vengono anteposte sempre a quelle dei giochi (vedi Warhammer che di colpo è diventato da strategico ad un gioco per bambini per vendere di più. Ben venga un nuovo gioco...ma il fatto che si baserà sulle meccaniche di UR (migliorate e con aggiunte) mi puzza tantissimo di mossa commerciale per ricominciare a spillare soldi a tutto il mondo di UR che ormai si alimenta per lo più dal mercato e non più dalle bustine a pagamento e che non vorrebbe mai rimanere a giocare con il "gemello brutto dei due" (ovvero l'attuale UR)!!! Che senso avrebbe altrimenti creare una semi-copia di UR???
(Se invece FR fosse un gioco totalmente diverso allora la faccenda sarebbe davvero totalmente diversa...)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.