Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12345678910...8182Successiva »

11/817
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 12:31

Comunque mi chiedevo perchè non ci fossero dei clans che si basavano sul fantasy...
ora ho capito lol
12/817
Evil_Saga - Admin - Black Eagles English
Mercoledì 21/11/2012, 12:33

Ur sta per essere modernizzato, non abbandonato, avremo 2 game, semplicemente
13/817
HDGangrelSoul - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 12:33

Sembra carino..ma ci saranno bonus per chi è già iscritto su ur?
14/817
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 12:34

Grandi news anche per ur nei prossimi mesi
15/817

Forse
16/817

Su UR arrivano grandi cose
17/817
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Mercoledì 21/11/2012, 12:35

18/817
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 21/11/2012, 12:36

Immagino ci saranno vantaggi per chi giochera il beta prima del offi, a ogni modo saranno uno la forza del altro probabilmente, serveranno a potenziarsi parallelamente nei difetti e nelle pecche.
19/817
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 21/11/2012, 12:38

Killa vedremo ...

Ho la strana impressione che FS diventerà la versione strategica e UR una versione rivolta ad un pubblico più giovane .
credo che la frase di enjoy riassuma tutto : " è una mossa con dei chiari perchè "

Di certo FS non è stato creato per provare nuove dinamiche di UR , per quello bastava qualche sala e qualche giocatore qui
Magari si prenderà spunto per fare qualcosa di analogo .

Intano vorrei sapere se anche FS sarà gratuito , questo non è stato detto.

In ogni caso a breve avremo le risposte a tante domande .
20/817
White Winston - Titan - El Dorado English
Mercoledì 21/11/2012, 12:41

Quoto Tidus! Il rischio purtroppo è proprio quello! Le logiche di mercato vengono anteposte sempre a quelle dei giochi (vedi Warhammer che di colpo è diventato da strategico ad un gioco per bambini per vendere di più. Ben venga un nuovo gioco...ma il fatto che si baserà sulle meccaniche di UR (migliorate e con aggiunte) mi puzza tantissimo di mossa commerciale per ricominciare a spillare soldi a tutto il mondo di UR che ormai si alimenta per lo più dal mercato e non più dalle bustine a pagamento e che non vorrebbe mai rimanere a giocare con il "gemello brutto dei due" (ovvero l'attuale UR)!!! Che senso avrebbe altrimenti creare una semi-copia di UR???
(Se invece FR fosse un gioco totalmente diverso allora la faccenda sarebbe davvero totalmente diversa...)

« Precedente12345678910...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals