Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...101112131415...8182Successiva »

121/817
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Giovedì 22/11/2012, 14:16

C'è un controllo IP
122/817
Chapjose - Titan - Woodstock English
Giovedì 22/11/2012, 14:20

@polluter pays secondo me ha afferrato l'idea, o questo è quello che penso anchio.

non c'è nulla da "preoccuparsi".. UR non subirà il colpo di questa novità, al contrario FR partirà bene, visto che ormai UR è una realtà Ben consolidata, e la voglia di provare qualcosa di nuovo per i giocatori qui presenti ci sarà sicuramente, oltre a quelli "esterni". Inoltre UR non passerà in secondo piano (e viceversa) ma presumo siano realtà parallele, e questo sicuramente all'inizio...

per quel che riguarda come interagiranno i due giochi, è inutile sparare a zero, visto che nemmeno sappiamo come funziona esattamente FR... ma vista la "conferma" di un interconnessione futura, probabilmente se ne riparlerà almeno tra qualche anno quando entrambe le realtà saranno Ben consolidate... o al massimo ci saranno delle connessioni per una questione di crediti, magari i crediti che si riescono a fare qua forse si potranno in qualche modo "passare" là e viceversa... (il che non sarebbe male) e remunerativo sia per i player che per lo staff.

..in tutto questo aspettiamo notizie sulle e-mail della versione beta, sarebbe interessante "collegare" con la stessa e-mail l'account di UR con FR. Sperando che i giocatori di UR abbiano un accesso privilegiato
123/817
UW_zurk - Guru English
Giovedì 22/11/2012, 14:22

Non vedo l ora di provarlo speriamo non deluda... il modo di giocare sara diverso da ur vero?
124/817
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Giovedì 22/11/2012, 14:24

Vi lascio la sorpresa, io devo andare in test
125/817
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 22/11/2012, 14:25

15000 ip quindi?

ok! non lo provero xD
126/817
0 Kej - Titan - NΞoN Ξvolution English
Giovedì 22/11/2012, 14:31

Vedo gente che scrive morte di Ur
Ma quale morte ?! su cosa vi basate ?! allora ogni cosa vecchia dovrebbe morire all'arrivo di una nuova??!!
Chi vi ha detto che tutti lasceranno ur? mha... Io personalmente ne dubito parecchio!
Prima aspettiamo che il gioco apra , poi possiamo riparlarne ...
Basta con le lamentele non volete giocarci? ignorate... avete paura che ur muoia ( )
Continuate a giocare a ur!
Basta con le lamentele non ne possiamo più!

chiudo
127/817
CdT_L0r3nz0 - Hero English
Giovedì 22/11/2012, 14:48

Ma io e mio fratello possiamo mandare 2 mail diverse dallo stesso indirizzo IP??
eddai sono solo 2...
128/817
St7n - Moderator - SOLO______AMICI English
Giovedì 22/11/2012, 14:49

UR ci ha sempre stupiti in meglio, MAI in peggio quindi anche questa volta sara' cosi!!!! continuo a nn vedere l ora!
129/817
CdT_L0r3nz0 - Hero English
Giovedì 22/11/2012, 14:50

Anche io non vedo l'ora sten
130/817
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Giovedì 22/11/2012, 14:55

Personalmente, non penso giocherò mai a questo nuovo gioco.... ho già Urban da parecchi anni e non vedo alcun motivo per iniziarne uno nuovo (oltretutto moooolto simile) da affiancargli...
Con questa premessa, diventa automatico che avrei preferito l'annuncio di nuove modalità per Urban, chessò, un 2 contro 2, un 1 contro 1 con più carte, mini tornei da 8 autoorganizzati ogni 2 ore ad eliminazione diretta divisi per livello, stanze wop presettate o qualunque altro parto della mente possa rilanciare Urban o dargli anche solo una sfaccettatura in più....
Gli eventi non bastano e non sono un reale metro di giudizio dell'attività di un gioco.... finchè ci sarà un moderatore e 2 giocatori online, sarà sempre possibile organizzare un evento, nonostante il gioco si sia magari svuotato...
Insomma, a meno di improbabili vittorie all'enalotto del Monsieur UR, le risorse sono quelle e lo staff idem.... avrei preferito andassero TUTTE su UR piuttosto che dividersi con un gioco che già so che non giocherò

« Precedente12...101112131415...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals