[NEWS] Nuovo game in beta version privata. Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Mercoledì 21/11/2012, 11:59
Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:
Certo che se prima di far uscire la beta di FR (brutto nome ) avessero creato il survivor standart e i tq da 45 minuti, come promesso svariati millenni fa, sarebbe stato meglio
Enjoy che tu ci creda o no il mio discorso non era rivolto ad un giocatore in particolare ma ad un atteggiamento che negli ultimi anni sta prendendo piede : io so voi no ; secondo questo principio tutti parlano e quello che viene detto è legge .
mi accusi di spacciare aria fritta ... hai detto qualche istante fa che ci saranno 4-5000 multi senza sapere nulla del sistema di controllo del gioco - questa cos'è ? Hai espresso un timore e Saga ha risposto
adesso il mercato non c'entra nulla si parla di FR e UR non vedo il collegamento.
Tanto per chiarire un concetto che vuoi cucirmi addosso : non decido io chi deve parlare o no ; per il bene di tutti auspico che ognuno abbia l'intelligenza per capire in quale campo può agire ; chi conosce l'elo parli di elo , chi il tq del tq , chi del mercato parli di mercato e cosi via . Meglio per tutti no ?
fare delle domande ed esprimere preoccupazioni per un gioco che ( per noi ) è spuntato fuori all'improvviso è normale .
Le premesse sono ottime , è tutto decisamente accattivante (per quel poco che ci è dato sapere) .
Personalmente per la versione Beta avrei dato prelazione a qualche giocatore di UR cosi da avere riscontri maggiormente indicativi ; però questi sono punti di vista .
Speriamo che il gioco si "schiuda" il prima possibile .
Saga che tempo è stato stimato per l'inizio di Rivals Fantasy e per i cambiamenti di Urban Rivals..????
Sopratutto i cambiamenti annunciati di Ur saranno tutti insieme nel giro di una settimana o dovremmo aspettare Mesi per avere i risultati definitivi???
Allora, La beta aprirà mercoledi.
La beta ufficiale, fine dicembre
La versione definitiva, gennaio 2013.
per Urban, dipende dall'impatto di Fantasy: infatti abbiamo tanti elementi pronti ma ci manca tempo.
ma penso che nel primo trimeste 2013 Urban sarà 'modernizzato' con news che aspettate tutti
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.