Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...161718192021...8182Successiva »

181/817
Wlf Arias - Hero - E X C A L I B U R English
Lunedì 26/11/2012, 17:15

Dai raga, un mesetto e potremo testare con mano, se sarà rivoluzionato il modo di giocare e sarà divertente... pazientate su!
182/817
Yota ld - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 26/11/2012, 17:32

Ti ho risposto in privato saga
183/817
0 Eminem - Titan English
Lunedì 26/11/2012, 19:10

Scusate ma che significa simile ??? da che mondo e' mondo sono gli elementi.... un gioco fantasy su cosa volete si basi ?? magia, guerrieri e elementi della natura. Se vi facevano l'elemento fuoco color blu, l'acqua nera e le forze oscure bianche, avreste detto levateje er vino.... no ???

____

Perchè scusa,ti ho mica chiesto qualcosa ?
Ho detto che, siccome a me pare simile ad un'altro game. non dovete/devo giocarci ?
Non mi pare.

Ho fatto un commento in quanto player di UR sul nuovo game,tutto qua.
Che poi ci siano somiglianze con altri game,può importare come no.
A me si,perchè è scocciante giocare a giochi uguali.
E come se si lasciasse un gioco di guerra per un'altro (non cito i nomi)

Il fantasy è composto dalle stesse cose.
Se tutti ragionassero così ci sarebbero milioni di concorrenti di F**** F*****y,cosa che invece non c'è visto che il game che ho appena citato,distrugge tutti in quanto a qualità del gioco stesso e originalità.

Alla fine è sempre la stessa storia.

Un regno nel terrore dopo una guerra o un periodo nero da salvare,ce la farete ?
E che cavolo,mai una volta che si parti dal buono per arrivare alla distruzione lol
184/817
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 27/11/2012, 03:27

''Se vi facevano l'elemento fuoco color blu, l'acqua nera e le forze oscure bianche, avreste detto levateje er vino.... no ???''

_________

ahahhahaah grande yota!
185/817
Martedì 27/11/2012, 07:59

Eminem non ti scaldare, per prima cosa perche' ti sei sentito quotato solo perche' ho scritto "simile". Il tuo post non era ancora apparso, ho scritto 29 minuti dopo di te, togline 2 per scriverlo....27 minuti.
la mia era una risposta scritta dopo aver letto il post 157 di Lord Von Caos, infatti citavo i "colori" del mondo fantasy....ma se tu rispondi con questo tono per un simile, ora mi aspetto Lord Von Caos sotto casa .....???
Quotando il tuo invece mi viene da dirti che se tutti ragionassero cosi' ci sarebbe un gioco per ogni genere: uno per il fantasy, uno per il calcio etc...Se per te e' scocciante giocare a giochi uguali ....non ci giocare.
Che poi uguale di che ??? per l'ambientazione !!!
State giudicando un GIOCO dove un gruppo di persone hanno investito mesi del loro tempo.........da 5 jpg !!!!
per giudicare un gioco a mio avviso devi vederne la longevita', la profondita', la strategia, la giocabilita'...l'ambientazione e la grafica (le uniche 2 che puoi vedere ora) vengono molto dopo per me...con le persone giuste, avversari e amici ti diverti anche a tris e battaglia navale.
Tutti i giochi allora sono simili....anche UR con un gioco manageriale di calcio....entrambi cambiano i valori dentro la tabella di un database....si tratta solo di far crescere questi numeri !!!
rotfl.....
186/817
wonder_others - Moderator - URBAN WARRIORS English
Martedì 27/11/2012, 08:21

Ragazzi quante polemiche,basta pazientare il 5Dicembre è alle porte come il Natale,un pò di spirito festaiolo, basta solo attendere ,poi potrete tirare le vostre conclusioni,lo staff si è impegnato notevolmente investendo tempo e denaro,per far si che il gioco vi piaccia, e vi divertiate,ritroverete le basi e gli amici che vi hanno condotti in questa avventura,ne inizierete solo un altra ma sempre tutti insieme .Non resterete delusi
187/817
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDE English
Martedì 27/11/2012, 11:01

La beta privata aprirà nei primi giorni di Dicembre. Ci sarà un APK Androïd per poterlo avere sui vostri smartphone e tavolette.
Abbiamo appena finito di integrare il tutorial, stiamo rimediando a certi bugs, e rettificando le statistiche di alcune carte.
Alla fine della beta privata, i conti saranno azzerati e un titolo speciale sarà attribuito a tutti i partecipanti, titolo che potrete mettere affianco al vostro pseudonimo.
Se tutto va liscio, speriamo lanciare il game in beta ufficiale (col negozio ma senza pubblicità sul web) verso gennaio 2013.
Il game sarà disponibile sul:
- web
- facebook
- android smartphone e tavolette
- iphone e ipad
- amazon kindle fire

Poco tempo dopo (aspettiamo che blackberry esca un'aggiornamento del loro SDK):
- blackberry playbook e telefoni blackberry 10

Più tardi:
- windows phone 8

Utilizziamo una tecnologia "Adobe Air" che ci permette di essere presente su tante piattaforme rapidamente, e dunque dipendiamo della disponibilità di questa tecnologia sulle diverse piattaforme.

La buona notizia è che, questa volta, avendo cominciato da 0 con questa tecnologia, otteniamo delle esecuzione veramente buone.
Per esempio sulle mini tavolette tipo Google Nexus 7, Kindle Fire o iPad mini, è veramente adattato e rende benissimo... vedrete
188/817
FMA Kakashi - Senior English
Martedì 27/11/2012, 11:41

Ma qualche anteprima, tipo video di gaming?? =)
189/817
Martedì 27/11/2012, 13:27

Vabbeh saga....ma dai printscreen si vede chiaramente che il gioco e' fatto male, un clan per esempio e' molto piu' potente.....fate bene a rettificare i valori di alcune carte, cosi' e' veramente ingiocabile....e' troppo evidente !

190/817
0 Mamba - Legend English
Martedì 27/11/2012, 13:35

Complimenti per il lavoro

« Precedente12...161718192021...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals