Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12345678910...8182Successiva »

21/817
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 21/11/2012, 12:42

Sarà chiaramente gratuito, cmq io penso che porterà via tanta giovinezza invece e rimarra UR quello più mindless
22/817
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDE English
Mercoledì 21/11/2012, 12:44

Non preoccupatevi.
la gente non se ne andrà da Urban, non è lo scopo.
gli universi sono diversi.
è un nuovo game, in più di UR e gli universi si incrocieranno...
23/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:47

E lo scopo non è "spillare soldi".
UR va benissimo a questo livello.

è una nuove esperienza per noi tutti di avere sviluppato un nuovo game, è un challenge personale per la nostra società
24/817
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 21/11/2012, 12:48

Quando partirà il beta saga?
25/817
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 12:48

Il bello è che mentre uno aspetta la mossa in elo magari può nel frattempo fare una partita a fantasy rivlas..sarà per tutti nuovo quindi partiremo tutti da zero e tra anni magari saremo noi i vecchi del gioco ( ci avete pensato ?? eheh )..inoltre per chi si è un po' stancato delle solite dinamiche avrà tantissime cose a disposizione

@ saga : se ti ricordi mesi fa mentre ti avevo proposto alcune modifiche e innovazioni che si potevano fare mi ero proposto come beta tester in caso aveste avuto bisogno di provare nuove funzionalità , senza sapere nulla che sarebbe accaduto tutto ciò..mi ricordo benissimo che mi avevi detto non potevi parlare perchè c'erano novità rivoluzionarie ma non mi aspettavo addirittura un gioco in parallelo
26/817
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 21/11/2012, 12:49

Enjoy tra tipo 6 mesi vedremo chi tra noi avrà ragione , ci scommettiamo un Globumm

"sarà chiaramente gratuito" spero lo dica anche Saga

non so se posso fare esempi tirando in ballo altri game ma ciò che sta succedendo è praticamente identico a quanto accaduto ad un altro game .
27/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:49

E fare un "copia incolla" di un game costa pure MOLTI soldi... quindi ripeto non è un'operazione commerciale
28/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:50

è un FREE TO PLAY, come UR, stessa base
29/817
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English

L'idea è bella, spero solo che questo nuovo game non faccia perdere attività qui su ur.
30/817

Come dice mouf, avrete ormai due game, e una community Italiana da creare da 0

« Precedente12345678910...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals