Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12345678910...8182Successiva »

31/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:51

Urban non perderà attività... non posso darvi SPOIL, pero cose grandi arrivano....credetemi, non sarete delusi
32/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:52

Nuove modalità in arrivo
33/817
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 21/11/2012, 12:52

Saga quindi le dinamiche in quanto a soldi saranno le stesse . Non ci saranno sale e/o eventi aperti solo a pagamento ? L'unica spesa sarà quella per le bustine e basterà un solo ed unico acquisto per fare mercato come qui su UR ?
34/817
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 21/11/2012, 12:53

Tidus, questo è UR, quello dove per studiare la vittoria matematica devi lederti il cervello.
Quello sara FR, quello dove puoi sfruttare decine di varianti con magari bonus e cose aggiuntive e imprevedibili da sfruttare.

Poi solo il fatto che sia più fantasy appunto richiamerà molto più l'attenzione dei giovani piuttosto di player amanti di carte semplici ma Belle come quelle di UR...
35/817
FMA Aleksei - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 21/11/2012, 12:55

Io intanto ho mandato l'email...perchè voglio provarlo...però non mi è arrivato ancora nulla nella mia posta elettronica...nemmeno un email che conferma che ho inviato correttamente l'email...è normale?
36/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:56

Enjoy se FR avrà decine di varianti ci sono buone possibilità che sarà anche più strategico .
Per il resto vedremo ... la grafica ricorda molto quella di un gioco parecchio conosciuto quindi credo attirerà giocatori dai 20 in su

queste ovviamente sono ipotesi ... vedremo
37/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:56

@Tidus per il momento non sappiamo ancora, comunque la beta version vi servirà a fare suggestioni e critiche, quindi non esitate
38/817
Mercoledì 21/11/2012, 12:57

Si normale AleRuby, le mandiamo oggi
39/817
Mercoledì 21/11/2012, 13:00

Ecco... XD

per fare un esempio anche Dofus è free ma se non paghi non puoi fare praticamente nulla .

A mio avviso dal punto di vista economico è una mossa perfetta ; se fate pagare per sale , eventi etc... fareste autogol perchè perdereste una grossa fetta di mercato .

Personalmente credo che abbiate già parlato di questo ( quando si crea un gioco , prima si parla del guadagno ovviamente ) ed immagino che la vostra idea sia più vicina alle mie preoccupazioni ... vedremo ...
40/817
FMA Aleksei - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 21/11/2012, 13:01

Ok...perfetto non vedo l'ora di provarlo...

« Precedente12345678910...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals