Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...424344454647...8182Successiva »

441/817
- Shooter - - Veteran English
Mercoledì 02/01/2013, 01:00

Dysley 100 crediti e 2000 gemme non sono un 'sto gran che fidati
i crediti come qui su UR se non hai cul... fortuna nello sbustare ci fai poco o niente, con 2000 gemme non ci expi neanche una 4*

per il titolo, sinceramente non ho ancora capito a che serva, al momento a niente
442/817
_Fedes_ - Titan English
Mercoledì 02/01/2013, 01:21

Infatti è giusto che si dia poco, rimane pur sempre una beta a si è potuto accedere per casualità e inoltre è gia bello provare il gioco in anteprima senza un premio, i crediti e le gemme sono soltanto la ciliegina sulla torta
443/817
Lucida_Follia - Imperator - RoCk aNd LoL English
Mercoledì 02/01/2013, 01:22

Però ha ragione, non è giusto
Ma di mail ne arriveranno altre?
444/817
Mr. Collector - Veteran - king of Garuda English
Mercoledì 02/01/2013, 01:42

Io ho iniziato a giocare a urban da pochissimo e devo dire che nell'ultimo mese l'ho abbandonato, perchè con l'uscita di questo nuovo card game il fatto di iniziare tutti da zero mi stuzzica particolarmente, qua c'è gente che ha praticamente tutta la collezione e giocarci contro è particolamente frustrante .
Ovviamente ho mandato la mail di iscrizione alla beta privata di fantasy rivals ma come al solito la fortuna non mi ha assistito e di beta key nemmeno l'ombra...
Il gioco comunque sembra molto bello, ho guardato qualche video online e devo dire che anche le immagini delle carte sono davvero fatte bene e secondo il mio parere richiameranno dei giocatori un po' più vecchietti come me.
Complimenti allo staff per l'ottimo lavoro svolto non vedo l'ora di provarlo
445/817
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 02/01/2013, 09:26

Lol dysley, personalmente non credo che chi ha provato la beta avra' alcun vantaggio. con 100 crediti compri solo 1 pack da 8 card (60 crediti) con 1 rara garantita e ti avanza 20 crediti che o li tieni da parte o li "sprechi" comprando 2 pack da 10 crediti l'uno che contengono SOLO comuni.

2000 gemme non ti servono a nulla, solo a expare le carte e quindi risparmi al massimo mezz'ora. se poi sei uno che gioca tanto te ne freghi perche' fai presto a guadagnarle.

il titolo finora e' solo un titolo, come quelli qui su UR e non penso avranno mai alcuna funzione speciale a parte essere mostrati sotto il nome, un po' come i trofei della ps3 o dell'xbox insomma.
446/817
Scorpio861 - Senior English
Mercoledì 02/01/2013, 09:49

L'unica cosa brutta del gioco è che ci metti troppo ad expare -.- cioè in training ogni combattimento ti danno circa 150 gemme e per far salire un personaggio di una Stella a 2 servono 1000 gemme O.o per non parlare dei livelli successivi, devo giocare un anno per mandare full exp un deck?
447/817
nightsteam - Titan - I-TALIANI DOC English
Mercoledì 02/01/2013, 10:28

Lucida_Follia, posso dirti che mail continuano a mandarne visto che questa mattina alle 9 mi è arrivata la key.
Quindi chiunque può continuare a sperare.

Non so se serve ma se per caso a qualcuno interessa per fare una ricerca tra le mail di spam o tra quelle cancellate per errore il mittente è catelyn@fantasy-.rivals
448/817
jace control - Titan - Heaven's Door English
Mercoledì 02/01/2013, 11:08

Io no ho la key comunque se non ho capito male l'exp non è come qui su ur che se giochi una carta viene assegnata sempre a lei, su Fr si può accumulare esperienza e poi metterla sulla carta che si vuole e questo scommetto segnerà il "ritorno" delle semievo
449/817
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 02/01/2013, 11:24

Jace per ora una semievo non ha senso ma ci stavo gia` pensando, in effetti il 28 stelle con 3 5* e le due riduttrici non dipendenti da clan al 1* non e` male
450/817
Mr. Collector - Veteran - king of Garuda English
Mercoledì 02/01/2013, 11:33

Scorpio861 secondo me il fatto che per evolvere un personaggio ci vuole del tempo non è una cosa negativa, trovo che su urban l'evoluzione sia troppo facile da ottenere, se la cosa è difficile da ottenere una volta ottenuta la soddisfazione è maggiore quindi la vedo come una cosa positiva

« Precedente12...424344454647...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals