Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12345678910...8182Successiva »

51/817
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 21/11/2012, 13:26

Kaos io sono sicuro che ci saranno imminenti modifiche su UR . E' ovvio che quando si sceglie di creare un gioco parallelo vengono effettuate modifiche importanti alla versione precedente .
Se anche Saga non le avesse anticipate ci avrei scommesso il mio braccio sinistro ( e sono mancino ) . Questo rientra in una logica di mercato .
52/817
-Bazzu- - Guru English
Mercoledì 21/11/2012, 13:32

Speriamo che si possa giocare a Fantasy prima del 21/12
53/817
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDE English
Mercoledì 21/11/2012, 13:36

Speriamo
54/817
5s_Mito - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 21/11/2012, 13:39

Saga, non mi è chiaro un concetto, ma siamo sicuro che urban rivals cioè questa versione del gioco non si chiuda?
55/817
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 21/11/2012, 13:41

Ma ti pare che se succedesse una cosa del genere qualcuno giocherebbe a fantasy rivals? con quale premessa?
e cmq non è possibile non ti preoccupare
56/817
-Cr0w - Imperator - ★★ Team PRO ★★ English
Mercoledì 21/11/2012, 13:49

Me gusta! UR sta andando avanti con molte novità, è dinamico, in costante crescita e sviluppo e credo ci saranno grandi cose Parlare del nuovo game senza averlo ancora visto ne provato è un po' insensato, ma mi piace vedere un game in costante crescita e con tutte queste novità di gioco. PS: Saga non mi hai ancora aggiunto tra gli amici, io sono buono e caro non costringermi a bannarti
57/817
7 Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 21/11/2012, 13:51

Da notare: una carta simile a Lianah Ld (elemento/gruppo: acqua), un Bonus (se è un bonus) sconfitta: +2 vita e uno stop potere
58/817
Mercoledì 21/11/2012, 13:51

Mito: no, sono due game separati/diversi che continueranno a vivere insieme
59/817
Mercoledì 21/11/2012, 13:52

Scusa Cr0w
60/817
Key Master - Titan English
Mercoledì 21/11/2012, 13:55

Non la vedo come una innovazione positiva per le tasche dei player storici, in questo momento.

Dovrei ricrearmi un impero "economico" (poca roba rispetto a molti, ma comunque abbastanza rispettabile) su FR, ora, visto che comunque, creandosi dualismo a livello dei giochi, per essere all'altezza di un confronto devo svilupparmi anche su questo nuovo FR.
Inoltre, dal mio punto di vista, suppongo che diversi player passerebbero in pianta stabile (o comunque più attivi che su UR) in FR, morale? Per mantenere questo status che in 5 anni mi sono creato (come qualsiasi player della vecchia guardia), dovrei passare su FR.

Soldi, soldi, soldi.
Sarò un egocentrico in bolletta, ma penso che questa trovata sia positiva solo per chi ha soldi per investire in un nuovo Browser Game.

Sì, è il discorso che lo staff ha fatto, ma al contrario.
Amen.

Ad ogni modo, essendo un Free to play creato nel 2012 e diretto all'attenzione di un europa largamente in crisi, mi aspetto e mi auguro, da uno staff lungimirante come è stato per certi aspetti finora quello di UR, azioni nell'ambito economico assennato.

Vedremo.

PS. Questo gioco tira fuori la parte più conservatrice di me, wow. Terribile.

« Precedente12345678910...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals