Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/

Cancella
Martedì 15/01/2013, 03:01

Finalmente un pack decente..almeno 2 carte non doppie..vluun e tiberius..ho creato 11 deck biclan con le carte che ho..quasi qiasi faccio un video di introduzione al gioco smiley

Cancella
Martedì 15/01/2013, 10:42

Io lo vedo come un diamante grezzo, per me ha grossi margini di miglioramento.
La mia paura è che porti via parecchia gente da urban, speriamo di no.

Per la cronaca non riesco a sbustare 5 stelle decenti, che rabbia

Cancella
Martedì 15/01/2013, 11:05

URtrader - Veteran
Ieri a 22:37
Bellissimo gioco comunque, molto più tattico

-----

inizialmente lo pensavo anche io. più vado avanti, invece, mi trovo a pensare che questo gioco elimina quasi del tutto il 50-50, ma favorisce il triplo old, con il muccone di turno nascosto in mano per l'ultimo round. Con 2 mucconi in mano (e in 28 stelle chi se li può permettere li ha di sicuro) uno ti esce SEMPRE.
se non cambia qualcosa, chi ha i soldi per comprarsi i mucconi Vince.
deck tipo:

due carte da 12-15 danni (virtuali), 6 riduttori, meglio se con modifica attacco.

Cancella
Martedì 15/01/2013, 11:52

Sono d' accordo con fish
si basa tutto sull' old e su chi ha il muccone + grosso all' ultimo round
per quanto mi riguarda odio l' old e mi vergogno per chi gioca a sta maniera...fate voi

Cancella
Martedì 15/01/2013, 13:16

Ma non è vero o almeno a me non è mai capitato. Per come gioco io al terzo round già è tutto scritto

Cancella
Martedì 15/01/2013, 13:19

Ma considerate che usciranno tante carte con tanti di ottimi riduttori soa e sob che contrastano i mucconi
anche adesso ci sono ottime carte che contrastano i mucconi basta averle e saperle usare
ora magari è piu facile giocare di old e usufruire del muccone all ultimo visto che la fortuna di sbustarli la hanno in pochi
ma succesivamente dubito sara cosi facile come dice fish prevedo sia molto piu tattico

Cancella
Martedì 15/01/2013, 13:33

Dover giocare una vita per evolvere al livello massimo due personaggi è parecchio noioso smiley all'inizio mi piaceva, ora che ho parecchie 5 stelle importanti da livellare ma dovrei giocare dei pomeriggi interi per renderle full mi è passata la voglia -.-

Cancella
Martedì 15/01/2013, 14:10

Ma stai scherzando?
scusa comprati il pach di 500 gold per il raddoppi delle gemme fai le missioni e basta mezzoretta per farti un po di gemme
io ne ho a buttare

Cancella
Martedì 15/01/2013, 14:25

Vorrei vedere anche questa versione fantasy di URsmiley Me la consigliate?

Cancella
Martedì 15/01/2013, 19:52

Assolutamente si, io te lo consiglio

Cancella

Rispondi all'argomento