[NEWS] Nuovo game in beta version privata. Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Mercoledì 21/11/2012, 11:59
Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:
7 JACK - Legend - School Of The Supremes English
Oggi a 14:10
Ma stai scherzando?
scusa comprati il pach di 500 gold per il raddoppi delle gemme fai le missioni e basta mezzoretta per farti un po di gemme
io ne ho a buttare
-------------------------------
però poi pensi che in poco tempo resetteranno tutto,quindi ti chiedi se ne è valsa la pena buttarci comunque del tempo O.o
SPT_INSOMNIA - Legend - Pennette Tricolore
Oggi a 11:52
Sono d' accordo con fish
si basa tutto sull' old e su chi ha il muccone + grosso all' ultimo round
per quanto mi riguarda odio l' old e mi vergogno per chi gioca a sta maniera...fate voi
this...
basta dire che in elo (max 28 stelle) io gioco con 22 stelle (non ho un deck migliore:sleep ho l'unica 5* che è 8/4 protezione danno e +1vita per danno... triplo old (magari con un riduttore) poi butto lui...
@SPT_INSOMNIA Si ( notare che e' 100 gold non 100 crediti la prima volta mi pareva crediti D: )
@HD camaro Credo di si ma non ne sono pienamente sicuro
Visto che non ho ricevuto la tanto agoniata key e ormai ho perso anche le speranze, si potrebbe almeno sapere quando inizierà la fase di open beta? grazie
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.