Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12345678910...8182Successiva »

61/817
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 21/11/2012, 13:55

Ok, lo proverò lo stesso
62/817
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Mercoledì 21/11/2012, 14:01

@Key Master: voglio solo ricordarti che non obblighiamo nessuno a giocare, è solo una news che volevamo condividere con l'unico game che avevamo, cioè Urban.
63/817
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 21/11/2012, 14:06

Sarebbe interessante se si potessero scambiare "risorse" tra i 2 game... ovviamente pagando una tassa come alla dogana!
64/817
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Mercoledì 21/11/2012, 14:07

Guardate che nessuno vi obbliga a giocare a FR , ha ragione saga
65/817
-Cr0w - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 21/11/2012, 14:08

Siete tutti troppo pessimisti ogni volta seguendo la vostra logica non aperta a novità e cambiamenti UR doveva restare con la grafica vecchia, senza: ld,molte missioni,tutti questi event,senza novità nelle modalità. Vediamo e poi esprimiamo un parere. @Saga: fa niente per questa volta ma hai rischiato parecchio ahahah
66/817
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 14:09

Key non vedo quale sia il problema...ragioniamo inseme :
se qualcuno ha qui su ur un cosiddetto " impero economico " vuol dire che è un player che ama il commercio o che ha speso tempo per accumulare quello che ha e si ritrova ora ad avere una posizione privilegiata..quindi meglio se ha possibilità di crearlo su due basi diverse perchè ha più possibilità e scelta , sta alla singola persona scegliere se investirci soldi o meno no ?
Inoltre se ci fai caso chi gioca da ur alle origini ha avuto modo di ottenere più copie di carte , come le big5 attuali , ai tempi e se giocasse ancora sarebbe sicuramente ora in una posizione più che privilegiata e con un bel patrimonio !!
Credo che con l'avvento di questo game parallelo avremmo un sacco di scelta in più e non credo che i giocatori spopoleranno ur perchè chi lascia il gioco lo fa perchè magari si stufa di alcune meccaniche..ora avrà la possibilità di sperimentarne nuove .
Per quanto riguarda gli affezionati ad ur continueranno tranquillamente a giocare qui e , a mio avviso , molti giocheranno ad entrambi . Io non so te ma tengo contemporaneamente più schede aperte quando sono al pc e se immaginiamo la possibilità di giocare a due giochi contemporaneamente la cosa mi pare allettante .
Io personalmente spero che i giochi saranno interconnessi tra loro , magari attraverso anche a scambi che permettano di commerciare carte tra i due giochi ( magari con un numero di limitazioni..ad esempio solo una carta al giorno )..[continua ]
67/817
Mercoledì 21/11/2012, 14:11

I games saranno interconnessi, forse non subito, ma lo saranno.
e voglio aggiungere che Fantasy Rivals, non è Urban Rivals 2...
68/817
Mercoledì 21/11/2012, 14:12

E ripeto: Ur non sarà spopolato, grandi news arrivano e anche un lifting generale
69/817
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 14:13

In maniera tale da non influenzare subito troppo il gioco...perchè se no chi ha collezioni spropositate qui su ur gestirebbe poi anche l'altro gioco .
Sono sicuro che anche se non sarà possibile fare questi scambi dal gioco di sicuro player commerceranno carte tra i due giochi con diversi account , a questo proposito lo staff dovrebbe rifletterci su dando la possibilità ai player di poter interagire tra un game e l'altro .
Insomma sono tante le cose plausibili che si potrebbero fare ma senza aver prima visto il gioco non ci resta che aspettare..io credo farà solo bene e porterà una ventata di " freschezza " sia grazie al nuovo ( fantasy rivals ) che al nostro caro vecchio ur , in quanto anche qui ci han detto ci saranno grandi novità
70/817
Mercoledì 21/11/2012, 14:15

Bravo Mouf, sono daccordo

« Precedente12345678910...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals