Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga - Admin English - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...585960616263...8182Successiva »

601/817
7JACK - Legend English
Venerdì 18/01/2013, 16:05

Non so voi ma oggi mi sono reso conto di una cosa...
praticamente andando a vedere il mio profilo mi sono accorto che le carte sono suddivise in 2 categorie
- foundation (che sono 10 su 20 carte di ogni clan)
- vengeance (che sono sempre 10 su 20 carte di ogni clan)
praticamente io possiedo 7/8 decimi di ogni clan e sono tutte foundation cosa che si puo controllare quando vai su collezione ,
dove trovi 3 bottoni a lato se clicchi sull ultimo puoi distinguere la collezione con 3 opzioni (ALL , ? (che sarebbe vengeance), ed un marchio con 3 liniette (che sarebbe foundation))..
quindi recapitolando adesso forse capisco perche sbusto sempre doppioni con il pack da 40 crediti , poiche mi mancano 2/3 carte per clan del gruppo foundation.
mentre del gruppo vengeance non ne ho neanche 1
quindi d'ora in poi sbustero new blood con la speranza di trovare le vengeance ....sa quanti crediti ho buttato
se qualcuno è in grado di dividere i clan in questi 2 gruppi mi farebbe una grande cortesia anche per capire chi mi manca del foudation
602/817
fommix - Hero English
Venerdì 18/01/2013, 16:43

A me non mi fa più andare su "play"!! dopo che faccio il login e vado su play mi chiede nuovamente con quale account voglio entrare, se facebook twitter o "fantasy rivals account". io clicco su quest'ultimo e inserisco di nuovo user e password e magicamente si apre una finestra che dice che la connessione è "duplicate" e che quindi verrò disconnesso!! ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare!! invece nelle altre sezioni del sito, tipo forum ecc mi ci fa andare...
603/817
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 20/01/2013, 20:34

Ultima news... non ci sarà l'elo

lo tolgono per fare spazio ad una modailtà diversa, un sistema a più livelli lega...
604/817
_Fedes_ - Titan English
Domenica 20/01/2013, 21:43

Interessante...sicuramente da provare (specie per quelli che come me non sono mai stati fan dell'elo)
605/817
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 20/01/2013, 22:20

Dove lo hai letto daniel?
606/817
URtrader - Veteran - The Rebirth of the Hate English
Domenica 20/01/2013, 23:53

URtrader - Veteran
Ieri a 22:37
Bellissimo gioco comunque, molto più tattico

-----

inizialmente lo pensavo anche io. più vado avanti, invece, mi trovo a pensare che questo gioco elimina quasi del tutto il 50-50, ma favorisce il triplo old, con il muccone di turno nascosto in mano per l'ultimo round. Con 2 mucconi in mano (e in 28 stelle chi se li può permettere li ha di sicuro) uno ti esce SEMPRE.
se non cambia qualcosa, chi ha i soldi per comprarsi i mucconi Vince.
deck tipo:

due carte da 12-15 danni (virtuali), 6 riduttori, meglio se con modifica attacco.

.............................................

Si ma nessuno di voi che condivide la tua opinione, non ricorda che anche noi possiamo nascondere l'ultima carta. Si possono usare riduttori, SoA e altre carte...
607/817
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 21/01/2013, 14:04

UaD_CrasHTesT - Imperator - -TasT-
Ieri a 22:20
Dove lo hai letto daniel?

sul forum di fr...

Pagina iniziale / Beta test (English / Français) / Bugs or Usability issues / Bugs ou problème d'usabilité / Removal of ELO / Switch to a leagues system
608/817
Dysley Sama - Veteran English
Lunedì 21/01/2013, 14:54

Ma quando diventerà pubblico?
609/817
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 21/01/2013, 16:14

Trovato grazie daniel
610/817
jace control - Titan - Heaven's Door English
Martedì 22/01/2013, 09:02

C'è anche sul forum inglese qui su ur

« Precedente12...585960616263...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals