[NEWS] Nuovo game in beta version privata. Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Mercoledì 21/11/2012, 11:59
Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:
Io ci ho giocato un pò... a me non piace proprio per niente... la grafica migliore di ur? ma avete visto i disegni dei personaggi? non mi piacciono nemmeno quelli che ha fatto John sein... e avete visto gli spectre? con la Ielena di turno (demetria se non sbaglio) e colossus!? molossus come cavolo si chiama quella specie di copia brutta di Kolos...
poi ci sono quelli blu dell'acqua, dove si può trovare lianah... ma a parer mio pessimo davvero, se vogliono fare una brutta copia di ur ci stanno riuscendo... e poi lasciamo stare la storia del triplo old... davvero pessimo!
Io vorrei dare un parere personale, quindi non prendetelo per la iia ma non ricopritemi nemmeno di insulti, non vorrei scatenare inutili discussioni....
Detto questo:
penso che fantasy rivals, in quanto gioco COMPLETAMENTE diverso da urban (sebbene molto simile come struttura) e in quanto attualmente solo in versione beta(tra l'altro privata), abbia ancora se non tutto un buon 80% di gioco da proporci ancora. Ma l'errore principale -a parere mio- si fa quando si valuta il gioco: ci sono solo modalità per adesso che sono presenti anche su urban, e questo devia fantasy rivals con un approccio (almeno per quanto riguarda il modo di vincere o perdere) troppo simile ad urban rivals. Sarebbe più giusto creare nuove modalità, che ne so Vince chi Vince più round con un dosaggio di pillz differente... o comunque modalità varie che non facciano risultare il gioco, come dice giustamente gsnnotdead, una brutta copia di urban rivals.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.