Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...596061626364...8182Successiva »

611/817
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 22/01/2013, 12:52

Io ci ho giocato un pò... a me non piace proprio per niente... la grafica migliore di ur? ma avete visto i disegni dei personaggi? non mi piacciono nemmeno quelli che ha fatto John sein... e avete visto gli spectre? con la Ielena di turno (demetria se non sbaglio) e colossus!? molossus come cavolo si chiama quella specie di copia brutta di Kolos...
poi ci sono quelli blu dell'acqua, dove si può trovare lianah... ma a parer mio pessimo davvero, se vogliono fare una brutta copia di ur ci stanno riuscendo... e poi lasciamo stare la storia del triplo old... davvero pessimo!
612/817
URtrader - Veteran - The Rebirth of the Hate English
Martedì 22/01/2013, 14:54

Io vorrei dare un parere personale, quindi non prendetelo per la iia ma non ricopritemi nemmeno di insulti, non vorrei scatenare inutili discussioni....
Detto questo:
penso che fantasy rivals, in quanto gioco COMPLETAMENTE diverso da urban (sebbene molto simile come struttura) e in quanto attualmente solo in versione beta(tra l'altro privata), abbia ancora se non tutto un buon 80% di gioco da proporci ancora. Ma l'errore principale -a parere mio- si fa quando si valuta il gioco: ci sono solo modalità per adesso che sono presenti anche su urban, e questo devia fantasy rivals con un approccio (almeno per quanto riguarda il modo di vincere o perdere) troppo simile ad urban rivals. Sarebbe più giusto creare nuove modalità, che ne so Vince chi Vince più round con un dosaggio di pillz differente... o comunque modalità varie che non facciano risultare il gioco, come dice giustamente gsnnotdead, una brutta copia di urban rivals.
613/817
GFO-The Coach - Guru - NightFenix-Gilda Fenici Oscure English
Martedì 22/01/2013, 16:07

Ma fridlia degli spectre è diventata una
5 stelle?
614/817
7JACK - Legend English
Martedì 22/01/2013, 16:15

A quanto pare si
ma non riesco a vedere la mia collezione tranne qualche carta
spero risolvino presto neanche posso giocare
615/817
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 23/01/2013, 20:32

Si... a 4 stelle una 8/2 +3vita e -3 vita avv. era troppo sgrava visto soprattuttto il livello medio...

se non sbaglio bernd è sceso a 4* o e sempre stato cosi? 7/6 sconfitta-3vita rivincita sob non è niente male per 4*...
616/817
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 23/01/2013, 20:37

Mi pare che abbiano annunciato sul forum francese e inglese che cambiano le statistiche e le stelle di alcune carte
617/817
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 23/01/2013, 20:53

Fridlia clan grigio è passata da 4* a 5*... in effetti era una carta tosta per essere una 4*
618/817
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 24/01/2013, 03:00

Vorrei piangere ora come ce la metto dentro in deck
619/817
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 24/01/2013, 17:40

Ora pian piano devono equilibrare tutti i clan...ne vedremo parecchi di cambiamenti di stellaggio
620/817
GFO-The Coach - Guru - NightFenix-Gilda Fenici Oscure English
Giovedì 24/01/2013, 19:49

Qualche brava persona che mi spiega che è successo all'elo?

« Precedente12...596061626364...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals