Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...636465666768...8182Successiva »

651/817
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 14/02/2013, 07:41

A me hanno cancellato tutte le carte che avevo e me ne hanno date di nuove e non evolute... come mai?
non ho più ad esempio alachiaa.
652/817
DrSoul - Colossus - El Dorado English
Giovedì 14/02/2013, 07:42

La closed beta è finita. Si inizia con la open beta.

Ora i crediti li vinci a fine settimana nella legue (mi pare) o li compri. Poi al lancio ufficiale (in teoria) tieni tutto
653/817
il kato - Imperator - king of Garuda English
Giovedì 14/02/2013, 07:44

E come ci entro?mi chiede ancora di inserie solo la mia mail!!!
654/817
Giovedì 14/02/2013, 07:46

Scusate errato mi chiede il Beta access code!!e dove lo prendo?
655/817
DrSoul - Colossus - El Dorado English
Giovedì 14/02/2013, 07:47

Dovrebbero distribuirli ai player della closed beta. Insomma chi ha giocato la closed dovrebbe essere in grado di invitare gli altri. Ma essendo partito ieri ancora non si sono visti.
656/817
Giovedì 14/02/2013, 07:50

Quindi non partiremo tutti da zero ed alla pari?qualcuno avrà già dei crediti e soldi e piu carte?
657/817
Mr. Collector - Veteran - king of Garuda English
Giovedì 14/02/2013, 08:28

è un'agonia sta open beta....... parte, non parte, partirà, servono i codici che devono essere dati da chi ha ricecevuto la beta key... sinceramente sta un po' stancando questa storia
658/817
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 14/02/2013, 08:40

Ho già ricevuto 2 msg da sconosciuti che mi chiedono di inviargli una richiesta per entrare su FR
...io sinceramente non so dove prendere questi codici oltre al fatto che non la trovo tanto un'idea geniale
659/817
Mr. Collector - Veteran - king of Garuda English
Giovedì 14/02/2013, 09:25

Mi fa piacere non essere l'unico a pensare che sia una vaccata..... ma dico io uno che ha aspettato fino ad ora questa maledetta beta key e non l'ha ricevuta nonostante si sia iscritto il primo giorno utile, ora si deve sorbire questo valzer di rinvii del gioco ( e ci può anche stare) ma questa cosa di aspettare il codice che deve essere dato da uno che ha ricevuto la key proprio no.... aprite sto gioco a tutti e stop..
660/817
Giovedì 14/02/2013, 09:28

Concordo con Mr. Collector, per di più anche gente che gioca ad UR da molti anni può rischiare di non ricevere questo codice mentre nuovi giocatori magari lo ricevono, non dico di favorire noi old palyers ma almeno un po' di riguardo, gratitudine per noi che abbiamo comprato crediti e giocato in questi ultimi anni...

« Precedente12...636465666768...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals