[NEWS] Nuovo game in beta version privata. Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Mercoledì 21/11/2012, 11:59
Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:
Non ho più il mio bel deck della versione beta carte bruttissime mi hanno dato per altro tutti i forum costruiti meno quello italiano impossibile capire bene morale della favola resto fedele a UR
Già,continua pure su fr il razzismo del mondo videoludico che dobbiamo sorbirci noi poveri stupidi italiani
commento critico sui colori del sito lo devo fare per forza...troppo scuri e monotomi,alla lunga li deprimete i giocatori altro che la grafica innovativa di urban
Ricevuto la key oggi..... (livellato fino a 8°
Premetto che è presto per tirar le somme, visto che il game è ancora in fase di studio, come le carte, questo è quello che mi appare al momento:
1) la traduzione ITA è approsimativa o mancante (si lo so è in sviluppo)
2) nel forum c'è la sezione francese, inglese, spagnola, e ..... non italiana (noi sempre dopo )
3) l'inquadratura di alcune pagine nel gioco spesso "slitta" in alto o in basso anche se in realtà stavamo cercando di far altro (chi lo ha provato sa di cosa parlo, è lo stesso problema dei giochi su facebook)
4) molte delle carte che ho visto finora (utilizzando urban come metro di giudizio) sono davvero inutili o quasi, mentre altre sono mostruosamente forti, quindi il discorso fatto da altri sulle pescate delle carte e della vittoria nel round finale col "muccone" di turno mi appare sensata, questo porta presto alla monotonia credo, ma è presto per dar giudizi.
5) nel negozio ci sono "cose" come "Negromante degli Inferi" che costano X gemme, e non si sa cosa facciano, sono senza descrizione, preso uno per vedere cosa faceva, ma non vedo bonus o altro.....
Ripeto è presto per tirar le somme, ma per ora mi appare come "un'occasione mancata".
Il fatto che dopo aver annunciato l'uscita, si siano "dimenticati" di mantenere i contatti con gli utenti con notizie è un'aggravante scoraggiante dal mio punto di vista....... vedremo come evolve
Faj il mercato non c'e' ancora ... per le altre cose devo dire che la beta e' stata molto ma molto migliorata , magari prossimamente avremo anche chat in game comunque si e' vero noi italiani ( che siamo la maggioranza di player ) non abbiano ancora un forum tutto nostro -.-
Ed in fine i titoli tipo " negromante degl'inferi " sono titoli ( ancora non si sa' a cosa servino si crede a niente ma chissa' ) si possono solo comprare , stessa cosa per gli attacchi secondari e gli sfondi del game spero di averti chiarito qualche cosa
E finalmente ho trovato il modo di inviare player nel game ( basta cliccare sulla propria immagine e fare " Invite your friend " e poi scrivi la mail dell' amico )
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.