Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...666768697071...8182Successiva »

681/817
il kato - Imperator - king of Garuda English
Giovedì 14/02/2013, 14:56

Spero che sto FR valga la pena del tempo che stiamo aspettando e dei "rischi" che corro...vo a lavura va...
682/817
TREPIUTRE - Hero - ROYALS TOP POINTS English
Giovedì 14/02/2013, 15:10

Vero Dylan,sembra piu un giochino in flash.... nessuna key in arrivo ancora...
683/817
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Giovedì 14/02/2013, 17:22

Non ho più il mio bel deck della versione beta carte bruttissime mi hanno dato per altro tutti i forum costruiti meno quello italiano impossibile capire bene morale della favola resto fedele a UR
684/817
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 14/02/2013, 17:48

Già,continua pure su fr il razzismo del mondo videoludico che dobbiamo sorbirci noi poveri stupidi italiani
commento critico sui colori del sito lo devo fare per forza...troppo scuri e monotomi,alla lunga li deprimete i giocatori altro che la grafica innovativa di urban
685/817
Ticotaco94 - Veteran English
Giovedì 14/02/2013, 18:03

Sarebbe CARINO se qualcuno spiegasse a noi poveri player la situazione e quando cavolo potremo giocare noi che non siamo stati selezionati x la closed
686/817
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 14/02/2013, 19:11

Ticotaco vorrei informarti ma purtroppo neanche tra noi si capisce molto
687/817
Fajrasul - Titan - New Nemesis English
Giovedì 14/02/2013, 20:40

Ricevuto la key oggi..... (livellato fino a 8°
Premetto che è presto per tirar le somme, visto che il game è ancora in fase di studio, come le carte, questo è quello che mi appare al momento:
1) la traduzione ITA è approsimativa o mancante (si lo so è in sviluppo)
2) nel forum c'è la sezione francese, inglese, spagnola, e ..... non italiana (noi sempre dopo )
3) l'inquadratura di alcune pagine nel gioco spesso "slitta" in alto o in basso anche se in realtà stavamo cercando di far altro (chi lo ha provato sa di cosa parlo, è lo stesso problema dei giochi su facebook)
4) molte delle carte che ho visto finora (utilizzando urban come metro di giudizio) sono davvero inutili o quasi, mentre altre sono mostruosamente forti, quindi il discorso fatto da altri sulle pescate delle carte e della vittoria nel round finale col "muccone" di turno mi appare sensata, questo porta presto alla monotonia credo, ma è presto per dar giudizi.
5) nel negozio ci sono "cose" come "Negromante degli Inferi" che costano X gemme, e non si sa cosa facciano, sono senza descrizione, preso uno per vedere cosa faceva, ma non vedo bonus o altro.....

Ripeto è presto per tirar le somme, ma per ora mi appare come "un'occasione mancata".
Il fatto che dopo aver annunciato l'uscita, si siano "dimenticati" di mantenere i contatti con gli utenti con notizie è un'aggravante scoraggiante dal mio punto di vista....... vedremo come evolve
688/817
Fajrasul - Titan - New Nemesis English
Giovedì 14/02/2013, 20:51

Dimenticavo.....
6) esiste il mercato? se si dovè?
689/817
Giovedì 14/02/2013, 20:56

Faj il mercato non c'e' ancora ... per le altre cose devo dire che la beta e' stata molto ma molto migliorata , magari prossimamente avremo anche chat in game comunque si e' vero noi italiani ( che siamo la maggioranza di player ) non abbiano ancora un forum tutto nostro -.-
Ed in fine i titoli tipo " negromante degl'inferi " sono titoli ( ancora non si sa' a cosa servino si crede a niente ma chissa' ) si possono solo comprare , stessa cosa per gli attacchi secondari e gli sfondi del game spero di averti chiarito qualche cosa
690/817
Giovedì 14/02/2013, 20:59

E finalmente ho trovato il modo di inviare player nel game ( basta cliccare sulla propria immagine e fare " Invite your friend " e poi scrivi la mail dell' amico )

« Precedente12...666768697071...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals