Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...676869707172...8182Successiva »

691/817
Chapjose - Titan - Woodstock English
Giovedì 14/02/2013, 22:01

Esatto, credo di poter invitare anch'io 5 access key a degli amici...
in caso contattatemi qui in pvt
692/817
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 14/02/2013, 22:03

Togli il credo
693/817
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Giovedì 14/02/2013, 22:25

Ne ho 5 pure io, chi interessato mi contatti, da ora fino a domani circa alla stessa ora poi valuto a chi darli
694/817
il kato - Imperator - king of Garuda English
Venerdì 15/02/2013, 01:32

E se non ricevo l'invito?....mi attacco al tram?!?!?corretto?
695/817
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 15/02/2013, 02:31

Appena riesco a loggarmi vi inviti io >_> e comunque ci sono millemila persone che possono invitarvi
696/817
ilkato - Imperator - king of Garuda English
Venerdì 15/02/2013, 02:40

Peccato che molti chiedano qualcosa in cambio...
697/817
Fajrasul - Titan - Metal Heartbeat English
Venerdì 15/02/2013, 02:57

Abbiamo il piacere di annunciare la beta chiusa Rivals Fantasy "è chiusa e il gioco è ora in open beta a inviti. Vogliamo ringraziarvi per averci aiutato a testare e migliorare Rivali Fantasy.
D'ora in poi non ci sarà più conto resetta. Alcuni aspetti del gioco può evolvere e le caratteristiche saranno aggiunte progressivamente fino al rilascio ufficiale, ma ciò che si fa nel gioco sarà salvato ... per sempre.
È possibile accedere da subito con il tuo username e la password e di essere uno dei primi a giocare Rivals Fantasy "per davvero"!
Ecco l'elenco delle modifiche relative alla fine della closed beta:
Il tuo account verrà reinizializzato, tutto sta per essere ripristinato: Heroes, Quests, esperienza, oro, gemme, crediti, ecc.
In qualità di beta tester che si sta per ricevere un titolo esclusivo si sarà in grado di attivare / disattivare come qualsiasi altro titolo.
Se avete giocato più di 100 battaglie riceverete anche 100 crediti e 10000 gemme.
Il negozio è ufficialmente aperta. Sarete in grado di acquistare crediti ed Eroi dal negozio (non sarà possibile ricevere crediti gratis più.
Campionati sarà azzerato.
Modalità di gioco Classic è ora disponibile.
Si prega di notare che il gioco è ormai aperta, ma un invito è ancora necessario per iscriversi. Riceverete inviti si sarà in grado di dare ai vostri amici in modo che unisco a voi nel gioco. Per qualche tempo, il gioco sarà disponibile attraverso invito a lasciare che il carico del server aumenta progressivamente.
698/817
LaFineDiTutto - Senior English
Venerdì 15/02/2013, 02:58

Ma la faccenda che se fai 100 combattimenti parti avvantaggiato vale ancora? io ho ricevuto ieri la key
699/817
Venerdì 15/02/2013, 03:00

Il messaggio precedente è traslato con google, ed è presente su fantasy rivals, quindi chi ha inviato a suo tempo la richiesta credo debba controllare l'email che a giorni dovrebbe ricevere l'invito.

Sono solo mie supposizioni quindi non linciatemi se sbaglio
700/817
Venerdì 15/02/2013, 03:04

Giospirit_GK non credo ho livellato come un pazzo ieri-oggi e ho preso finora 4 carte, quindi considerando che ricevi 3 "lingotti" a vittoria e ne servono 100 a carta, sono 150 partite, e non ho ricevuto nulla di particolare.

« Precedente12...676869707172...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals