Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12345678910...8182Successiva »

71/817
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 21/11/2012, 14:16

CMq non capisco le critiche per il momento da cmoe è stato descritto mi sembra ottimo e mi riserverò di provarlo il prima possibile!
72/817
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 21/11/2012, 14:20

Caro Key, non so di quale status parli perché onestamente a status alto corrispondono fatti e grandi imprese, non so chi tu sia per parlare di "player storici", "storia di ur". Quello che vedo da parte tua è tanto fumo e poco arrosto. Per il resto, non credo che uno staff di 25 persone che lavora a un gioco da due anni sarà disposto a regalarti un servizio che è già gratuito di suo.

modificato da Evil_Saga mercoledì 21/11/2012, 14:20
73/817
SdOoD FPG - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 21/11/2012, 14:22

Un mini magic, con la tipa in primo piano troppo uguale alla mitica chandra alara
74/817
SdOoD FPG - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 21/11/2012, 14:23

Nalaar XD
75/817
0 Robin - Titan - -TasT- English
Mercoledì 21/11/2012, 14:41

FIGATA.

Le carte che si intravedono nella schermata principale sono in tutto e per tutto simili a quelle di UR, ma ciò non toglie che il gioco possa avere meccaniche diverse. UR ha una base di gioco ottima che potrebbe essere ampliata a dismisura solo che per ovvi motivi questo non sarebbe potuto accadere al gioco che conosciamo noi, troppe carte sono uscite pensate e realizzate secondo un determinato modello di gioco, tanto che anche il semplice aumento di 2 pv in elo ha portato un grosso sconvolgimento. Nasce quindi l'idea di un nuovo gioco, con meccaniche simili ma ampliate: giocare con 8 personaggi invece di 4, modifica nel sistema dei "pillz", inserimento di carte "magia/azione"; tutte modifiche volte all'aumento dello spessore del gioco. E' ovvio che dietro c'è tutta una manovra commerciale, ma era ora che lo staff introducesse qualche novità: e che novità! Parlando chiaramente, il gioco così com'è ora sarebbe arrivato presto alla saturazione, un nuovo inizio era quello che ci voleva. Ovviamente confido che Urban Rivals vero e proprio non venga accantonato, ma potrebbero semplicemente rallentare un po i ritmi delle uscite.

Aspettative oltre l'immaginabile h34r:
76/817
CdT_L0r3nz0 - Hero English
Mercoledì 21/11/2012, 14:50

speriamo bene
77/817
Key Master - Titan English
Mercoledì 21/11/2012, 14:55

Calma, mi sono espresso male.
UR esiste come realtà valida ed affermata dal 2006 circa. Dietro UR esiste una community, dietro la community ci sono dei player, questi player hanno investito in questa community tempo, voglia e anche - diciamocelo, che il free game è una realtà che è durevole per chi gioca per due settimane e pochi altri - capitale.

Nel momento in cui si crea una realtà alternativa a UR, un altro gioco che ha a che fare con UR solo per concept, ok. Figata, proverò, mi interessa provare cose nuove e sono aperto.
Nel momento in cui mi si dice che questa realtà alternativa a UR, in un secondo momento intersecherà con l'universo di UR, influenzandolo in qualche modo, non mi sta bene.

Non so, è un'opinione così malsana?

Poi, per carità, lode all'opera: sono sempre stato soddisfatto degli incentivi dati dallo staff e dalla creatività delle innovazioni; so di non rimanere deluso dal punto di vista realizzativo, ma dal punto di vista organizzativo, se questa è la premessa, mi sento un po', boh, stranito.
78/817
dom_perignon - Hero English
Mercoledì 21/11/2012, 15:01

La possibilità di pagare per passare le carte tra i due giochi mi puzza un pò.
Ai creatori non interessa il player piccolo con ancora le 8 carte iniziali, a loro interessa rientrare con le spese. 2 anni di creazione saranno costati. Vedrete che tempo 1 anno e ci saranno le grandi migrazioni di collezioni, il mercato di UR collasserà per mancanza di carte e i prezzi saliranno alle braccia di questa faccina
Fate attenzione a ciò che desiderate, così parlò briosssathustra
79/817
Ticotaco94 - Veteran - I Dominatori del Tempo English
Mercoledì 21/11/2012, 15:04

Non vedo l'ora di provarlo **!!!
80/817
Eliantos - Imperator English
Mercoledì 21/11/2012, 15:13

Spero che vengano inviati presto i beta access code e di essere uno dei fortunati che ne riceveranno uno...

« Precedente12345678910...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals