Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...697071727374...8182Successiva »

711/817
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 15/02/2013, 14:39

Ma questi codici dove li troviamo, io per mail non ho ricevuto niente
712/817
TREPIUTRE - Hero - ROYALS TOP POINTS English
Venerdì 15/02/2013, 14:42

Se qualcuno cerca un invito mi mandi un pm!!!
713/817
il kato - Imperator - king of Garuda English
Sabato 16/02/2013, 04:25

Dopo un po che sto giocando a FR vorrei fare dei commenti/osservazioni.
Le carte e il tutto mi sembrano troppo tendenti allo scuro, sarebbe meglio avere uno sfondo più chiaro o luminoso, prendiamo esempio dal nostro amato UR.
il valore delle carte, comune, raro etc, non lo si vede bene, smpre paragonato a UR,

il caricamento della battaglia e anche la fine, il dover cliccare sullo scrigno mi sembrano abbastanza pacchiani, pertchè non snellire il tutto in modo automatico? (assegnazione delle vincite)

mio fratello ha ricevuto anche lui l'invito ma come ha scritto non riesce ad iscriversi, ricarica sempre la pagina dell'iscrizione!e non si può mandarli un altro invito.

ok che siamo in Beta ma prendiamo più spunto da UR, le cose semplici e funzionali di questo gioco applichiamole a FR, altrimenti ho l'impressione,e spero di sbagliarmi, che non riuscirà ad avere il successo di UR.

E apriamo il mercato!!!cribbio ma perchè devo spendere subito soldi per avere un mazzo con UNA e dico UNA sola carta minimo invece di poterla comprare sul mercato?!?
714/817
Sabato 16/02/2013, 09:34

Altra cosa ragazzi ma perchè dal due al tre , la mia connessione è stabile la uso per lavoro.mi dice che mi ha sconnesso dal server, clicco o rinfresco e la pagina dell'incontro che stavo giocando non la da più?!?!'
715/817
Ticotaco94 - Veteran - I Dominatori del Tempo English
Sabato 16/02/2013, 13:39

Si davvero, si sente la mancanza del mercato...finchè gioco contro la cpu vanno bene le carte schifose che ho, ma tra poco salirò al 15 e tremo all'idea di scontrarmi con i player della beta che hanno più carte...
716/817
Belives - Hero - NOVA English
Sabato 16/02/2013, 14:02

Non mi interessa avere il codice per giocare...Voglio solo sapere se non sono l'unico che non ha il codice...
717/817
Ticotaco94 - Veteran - I Dominatori del Tempo English
Sabato 16/02/2013, 14:09

Belives, io mi ero segnata il primo giorno x la closed beta e non mi è mai arrivato il codice, mi è stato inviato ora gentilmente da 1 amico x la open...
718/817
Sabato 16/02/2013, 15:27

Ticotaco94, sono nella tua stessa condizione, però per sfizio ho provato già a sfidare un altro player, americano, e aveva già carte devastanti, comprate con i crediti, ma io non ho voglia di spendere soldi, per ora, per avere un mazzo solo decente, e poi mi potete spiegare:
ok l'oro serve, spero SOLO per adesso, a comprare UNA e ripeto SOLO UNA carta con 1000 pezzi di oro!!per ogni incontro ne prendi 3!!!ma le sfere viola che vengono date usare quelle per comprare nel mercato no?troppo semplice vero?
719/817
White Shaq_GK - Imperator English
Sabato 16/02/2013, 15:34

Quoto, senza mercato è un macello giocare contro gente vera...
720/817
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Sabato 16/02/2013, 15:38

Ce ne voglio solo 100, non mille. E poi quando verrà integrato il mercato non ci saranno problemi. Secondo me la cosa migliore è solo attendere, evitando di perdere la pazienza.

« Precedente12...697071727374...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals