Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...707172737475...8182Successiva »

721/817
Mixxf - Master English
Sabato 16/02/2013, 17:22

Ma quando aprono il mercato?
Senza mercato non si può proprio giocare.
Secondo voi appena si aprirà il mercato le carte costeranno tantissimo oppure pochissimo?
722/817
dylaniatoh - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 16/02/2013, 18:39

Na cifra assurda sicuramente,forse per questo lo staff non ha ancora aperto il mercato
723/817
Mixxf - Master English
Sabato 16/02/2013, 19:15

Beh non credo che siano per questo che i MOD non aprono il mercato, perchè in qualunque momento lo apriranno saranno comunque sopravalutate o sottovalutate
Secondo me, credo che costeranno poco
724/817
Fajrasul - Titan - Metal Heartbeat English
Sabato 16/02/2013, 19:51

Decisamente c'è qualcosa che non va nei calcoli per l'estrazione delle carte dalle bustine.
Ho sbustato 5 carte di cui 2 erano doppie, considerando che :
Il Clan Abyss ha 18 carte
Il Clan Alliance ha 18 carte
Il Clan Draken ha 18 carte
Il Clan Empire ha 18 carte
Il Clan Shadow ha 18 carte
Il Clan Spectre ha 18 carte
Questo porta a 108 carte, quindi meno dell'1% di possibilità di trovare una carta, a questo va aggiunto nel conteggio che possiedo solo 16 carte diverse, non vi sto ad annoiare con conti vari ma la possibilità che si sbusti una doppia, con così poche carte è molto rara, figuriamoci 2!
Aggiungiamo poi al conto che guardando nella sezione "Heroes" partiamo con le 2 carte più a sinistra della seconda riga di ogni clan, e che vuole il "caso" io abbia sbustato sempre e solo la prima a destra nella seconda riga di ogni clan, rende la cosa molto sospetta.
Questo mi induce a credere che le sbustate siano manipolate per costringere a comprare con soldi veri.
Che gioco "free" sarebbe quindi?
725/817
dylaniatoh - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 16/02/2013, 20:29

Anchio appena sbustato mi ero accorto che c'era qualcosa che nn andava, speravo di sbagliarmi

@MIxxf e invece no,perchè nella open beta ci sono meno persone di quante ce ne saranno nel giorno dell'inaugurazioneXD,meno persone fanno meno carte, meno carte fanno prezzi esageratamente alti
726/817
0 LeGeNd EvO - Senior English
Sabato 16/02/2013, 20:49

Per stupendo che possa essere questo fantasi rivals,ho ancora troppo da fare e conquistare qui dentro quindi per ancora molto tempo,UR FOR EVER
727/817
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 16/02/2013, 21:17

Forever Ur.... concordo.... si Fr e' bello ma monotonetto
728/817
il kato - Imperator - king of Garuda English
Domenica 17/02/2013, 03:29

Si scusate mi è scappato uno zero in più, che comunque fa sempre 33,333 partite da fare per raggiungerli!!io di soldi veri per comprare crediti, per ora, non lo faccio....ragazzi ho la vaga impressione che seppur in bete il nuovo gioco stia deludendo...poi dal due al tre mi si scollega per conto suo e devo chiudere la finestra e riaprirla nuovamente..
729/817
Ticotaco94 - Veteran - I Dominatori del Tempo English
Domenica 17/02/2013, 13:20

Vabbè ma è evidente che non possono mettere i pacchetti a meno lingotti o nessuno comprerebbe i pacchetti coi crediti!
730/817
Ticotaco94 - Veteran - I Dominatori del Tempo English
Domenica 17/02/2013, 13:32

AH un piccolo consiglio: se siete sopra al livello 10 andate nella stanza league, è vero che c'è gente molto forte ma se si perde si ottengono cmq 3 lingotti, se si Vince 5!

« Precedente12...707172737475...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals