Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga - Admin English - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...7576777879808182Successiva »

741/817
TREPIUTRE - Hero - ROYALS TOP POINTS English
Giovedì 21/02/2013, 13:18

In effetti è frustrante...ci sono gia mazzi in giro che fa perdere voglia di giocare....ma la crisi ce l'abbiamo solo qui in italia!!! mazzi solo da 4-5 stelle fate sale in base ai mazzi cosi è piu equilibrato la league èassurda...
742/817
SyloS- - Titan English
Giovedì 21/02/2013, 22:05

Come si mette l'avatar? D:
743/817
FMA Ramone - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 22/02/2013, 02:41

A me FR ha francamente deluso. al di la di quello che potrà essere la versione definitiva io mi chiedo...
ma dov'è il fantasy?
fantasy non è il signore degli anelli (giusto per dare un idea)?
3 fazioni su 6 sono umanoidi (empire shadow e spectre)
gli abyss... boh apprezzo la fantasia messa nella fazione ma proprio non mi piacciono (ci sono granchi, squali tutti modificati geneticamente e con in mano un qualche tipo di arma)
gli alliance e idraken invece mi sembrano abbastanza fantasy...
insomma... ambientazione AD OGGI (sottolineo ad oggi) quantomeno da rimandare (se proprio non bocciare, come farei io)...

per quanto riguarda il gameplane.. boh... cioè va bene tutto ma cosi è davvero random... in un match si vedono max 5 carte di cui ne giochiamo 4. di cui tutto senza sapere cosa pescheremo noi o cosa pescherà lui...
sinceramente mi lascia quanto meno basito... boh. ci sarà chi apprezza...
se un mio amico mi chiede un gioco divertente e coinvolgente io gli continuerò a suggerire UR...

ad oggi per quanto mi riguarda FR bocciato in pieno (al di la del fatto che è una beta)
744/817
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Venerdì 22/02/2013, 03:22

Quoto in parte il discorso di Ramone.

Anche a Fr ha deluso (anche se sinceramente non avevo molte aspettative).
Il gameplay favorisce la tattica del triplo old per poi sparare tutto sul muccone 5* rimasto nascosto fino all'ultimo round, e vi sono anche carte adatte con sconfitte varie adattissime allo scopo.
Naturalmente il gioco è ancora in beta, di sicuro il sito verrà sistemato, molte cose verranno aggiunte, modificate.
Il gameplay però resterà sempre quello...

L'ambientazione invece a me piace moltissimo.
Più che un puro gioco in stile fantasy sembra un gioco i cui personaggi siano tutti stati prelevati con forza dal Medioevo, aggiungendoci qualche piccolo elemento più inerente al mondo fantasy.
Naturalmente è tutta questione di gusti.

Ultima nota sul mercato, così come è adesso non mi piace proprio...l'idea di vendere carte per crediti può essere anche buona, ma il fatto di non vedere tutte le offerte di mercato e di non poter valutare l'andamento delle carte limita notevolmente investimenti...e limitare uno degli aspetti più interessanti di un gioco online di questo tipo è sicuramente un qualcosa di negativo...

Meglio Ur
745/817
il kato - Imperator - king of Garuda English
Venerdì 22/02/2013, 04:33

Allora non sono l'unico ad essere rimasto deluso, considero sempre il fatto che siamo in beta version, però con alle spalle l'esperienza del successo di UR, le migliorie che sono state fatte e si pensano di fare ancora, ci si aspettava qualcosa di meglio da FRfin dall'inizio.
746/817
il kato - Imperator - king of Garuda English
Venerdì 22/02/2013, 12:45

Per favore, vi supplico, sistemate il gioco, non è possibile è da 3 ore che gioco in parallelo a UR e FR, UR nessun problema di connessione, FR mi dice che la connessione è caduta o ho aperto il gioco in altra finestra!da 3 ore!!!
747/817
0 E n t i - Novice English
Domenica 24/02/2013, 13:59

Per favore, chi ha un codice di Fantasy Rivals, può mandarmi MP? In cambio regalo carte da 10k, causa inattività.
748/817
ilkato - Imperator - king of Garuda English
Domenica 24/02/2013, 14:53

Ragazzi è fine settimana. . . . dove sono i crediti di cui si parlava in questo topic?a me non è ancora arrivato nulla nonostante abbia giocato tuta la settimana
749/817
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Domenica 24/02/2013, 15:00

I crediti arrivano come quelli dell'elo in UR, abbi pazienza
750/817
capobastone9000 - Senior English
Domenica 24/02/2013, 15:20

Mi sto registrando ma niente

« Precedente12...7576777879808182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals