Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/

Cancella
Lunedì 11/03/2013, 18:18

Se qualcuno vuole, ho 5 inviti a disposizione... ovvio non chiedo nulla in cambio smiley

Cancella
Mercoledì 13/03/2013, 14:52

Io

Cancella
Mercoledì 13/03/2013, 14:54

Io

Cancella
Mercoledì 13/03/2013, 18:46

Anche io!

Cancella
Giovedì 14/03/2013, 03:59

Ma dimmi te, era successo anche a me quando avevo bisogno dell'invito, di trovare players pronti a guadagnare sugli inviti..vergogna...

Cancella
Giovedì 14/03/2013, 09:14

Ragazzi mandatemi le email che ho 5 inviti smiley

Cancella
Giovedì 14/03/2013, 21:20

Idem a kim

Cancella
Martedì 19/03/2013, 00:26

Salve ragazzi qualcuno mi potrebbe invitare su fantasy rivals. purtroppo ho provato a registrarmi ma non ci riesco. se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un gran piacere

Cancella
Martedì 19/03/2013, 18:05

ATTENZIONE A TUTTI!
leggete bene perchè le persone dopo un pò si rompono... ok che si hanno inviti e si possono invitare persone, ma non chiedete a mille persone di essere invitati, se avete già dato quella email non vi danno mille pass perchè siete voi, quindi se già avete chiesto ad altri il pass per fr PRIMA DI CHIEDERE AD ALTRE PERSONE assicuratevi di aver ricevuto la mail di fr... GUARDATE BENE ANCHE NELLA POSTA INDESIDERATA!! vi ripeto che se già un altro vi ha invitato io non vi posso re invitare perchè viene la scritta che già siete stati invitati da altri... vi dico questo perchè su 4 persone che me lo hanno chiesto 3 avevano già ricevuto gli inviti e per qualche ragione (magari perchè cancellati per sbaglio) non si sono iscritti... il quarto ha sbagliato la mail quindi lasciamo perdere smiley

Cancella
Martedì 19/03/2013, 21:16

Chi mi potrebbe invitare ? Contattami per l'email vi ringrazio in anticipo

Cancella

Rispondi all'argomento