Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Nuovo game in beta version privata.

mercoledì 21/11/2012, 11:59
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
817 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 21/11/2012, 11:59

Continuando il nostro lavoro su Urban Rivals, sono ormai mesi che lavoriamo sullo sviluppo del nostro nuovo game: Fantasy Rivals, un gioco di carte da collezionare, in un universo fantasy.
Per il momento il gioco è disponibile in versione francese e inglese.
Ritroverete la base che amate tutti, ma con nuove meccaniche di gioco e una nuova atmosfera.
Per essere informati dell'arrivo del gioco e iscrivervi alla Beta privata che comincerà nei prossimi giorni, appuntamento su questa pagina:

http://beta.fantasy-rivals.com/beta/
« Precedente12...67891011...8182Successiva »

81/817
UoS_Tokenz - Legend - UNION OF THE SUPREMES Español
Mercoledì 21/11/2012, 15:21

Mandata subito l'e-mail ora aspettiamo novità
82/817
dom_perignon - Hero English
Mercoledì 21/11/2012, 15:25

Sarebbe bello se un mod mi dicesse ' ma no briosss, non è come dici tu '
83/817
0 Robin - Titan - -TasT- English
Mercoledì 21/11/2012, 15:25

Penso di non aver chiarito bene il mio punto di vista: non vedo l'ora dell'uscita della nuova piattaforma, ma spero vivamente che i contatti con UR siano ridotti al minimo, lo scambio di carte e capitale tra un gioco e l'altro sarebbe quanto di più deleterio possa esistere: sia per le speculazioni che ci saranno, sia perchè, come ci hanno fatto intendere, inseriranno meccaniche nuove che inevitabilmente andranno a cozzare con le carte attuali, altrimenti perchè creare un gioco nuovo?
84/817
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 21/11/2012, 15:31

Quoto Robin. La cosa positiva è che si partisse TUTTI da zero senza facilitazioni da parte di chi ha, qui su UR, grandi capitali.
85/817
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 15:33

Mi stuzzica come idea, potrebbe essere qualcosa di molto interessante, giocare un ur con gameplay e meccaniche differenti, se poi in corrispondenza di queste uscite si leggono cose tipo:
Saga - Admin - alone in the dark
Oggi a 12:51

Urban non perderà attività... non posso darvi SPOIL, pero cose grandi arrivano....credetemi, non sarete delusi

Nuove modalità in arrivo

E ripeto: Ur non sarà spopolato, grandi news arrivano e anche un lifting generale

non posso che andare in visibilio, bravo staff, tutto ciò è cosa buona e giusta
86/817
0 Poison - Legend - -TasT- English
Mercoledì 21/11/2012, 15:41

Scusate ma sbaglio o non a tutti arriva l'email?

Io l'ho fatto stamattina ma niente, come mai?
87/817
CdT_L0r3nz0 - Hero English
Mercoledì 21/11/2012, 15:45

Ne estrarranno un po', è una beta
88/817
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/11/2012, 15:50

Saga dice che oggi manderanno una mail di conferma per avvisarci che la mail che hai dato è "candidata" all' estrazione, ne arriverà un' altra a coloro che sono stati scelti
89/817
Eliantos - Imperator English
Mercoledì 21/11/2012, 15:52

Sì è la cosa mi dispiace parecchio, perchè ci saranno i soliti furbetti che invieranno 40 richieste con altrettante email togliendo possibilità ad altri, senza contare che se venissero estratti più volte ridurrebbero anche il bacino dei veri beta tester
90/817
Ticotaco94 - Veteran - I Dominatori del Tempo English
Mercoledì 21/11/2012, 15:56

Dovrebbero controllare gli indirizzi IP..

« Precedente12...67891011...8182Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals