Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[RECLUTAMENTO] † La Bocca Dell'Inferno †

venerdì 23/11/2012, 09:30
buffyxslayer - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
42 messaggi
buffyxslayer - Senior English - Venerdì 23/11/2012, 09:30

† La Bocca Dell'Inferno † sta cercando proprio te!! Si si te che stai leggendo! Ha bisogno di te per aprire la dimensione demoniaca e far cadere Clintz City nell'oblio più assoluto!!
Requisiti per entrare:

† Player di liv 20 ed Italiani †
† Attività nel gioco e nel forum †
† Onestà e lealtà verso tutti i compagni di gilda †

P.S. Io sono Sarah e ho 21 anni ringrazio i mod che fanno un lavoro eccezionale!!
« Precedente12345Successiva »

21/42
Giovedì 06/12/2012, 08:58

22/42
AT_Blacksoul - Colossus - ATLANTIDE English
Venerdì 07/12/2012, 18:06

Up per questa bella Gilda Nata da poco e per la sua fondatrice ... Continua così Sarah e vedrai che diventerete grandi
23/42
Venerdì 07/12/2012, 20:28

Grazie Cesare
24/42
Sabato 08/12/2012, 10:36

25/42
0_Vidal - Hero - Io sono leggenda English
Sabato 08/12/2012, 12:47

26/42
Franky_Kun - Imperator - La grande flotta di BarbaBianca English
Sabato 08/12/2012, 22:05

Io invece non faccio un up, ma chiedo pubblicamente scusa, per il membro della gilda che ha osato offendere il vostro nome, l'ho gia chieste le scuse alla fondatrice, ma le volevo anche scrivere nel forum dei giocatori, io Antonio, chiedo a nome mio personale, e a nome di tutta la nostra gilda, scusa, perche lui non ha il diritto di dire queste cose, e spero che possiate avere tanto per il futuro
27/42
XBarbaBiancaX - Hero - La grande flotta di BarbaBianca English
Sabato 08/12/2012, 22:34

Scusate per il mio subalterno sono mortificato e vi chiedo scusa da parte di tutta la mia Gilda noi siamo pirati e vero ma abbiamo rispetto per le altre ciurme come queste io chiedo sempre se vogliono unirsi a noi per crescere ecc ma non insulto mai è poi mai io do rispetto e chiedo rispetto scusa ancora buffy non capiterà più parola mia
28/42
SQN_0 RUBBER - Guru - Gli squali della notte English
Domenica 09/12/2012, 00:05

Un UP alla cugina di elektra
29/42
Domenica 09/12/2012, 13:04

Scuse accettate ma per ora voglio crescere insieme ai miei compagni magari un giorno ne riparleremo
30/42
(Kuro) - Imperator - La grande flotta di BarbaBianca English
Domenica 09/12/2012, 13:58

Salve chiedo scusa anche io per il comportamento del mio compagno anche se non sono admin sono dentro alla gilda dall'inizio (ero uno degli admin ma ho lasciato la carica) questi comportamenti non mi piacciono e vi assicuro che prenderemo seri provvedimenti perchè l'unica cosa che vogliamo è giocare in pace
le mie più sentite scuse

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals