Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Teaser video Fantasy Rivals

venerdì 23/11/2012, 10:53
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
71 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Venerdì 23/11/2012, 10:53

Presto potrete provare il nostro nuovo game... vi propongo un concorso semplice:
creare un Teaser video di Fantasy Rivals.
ecco un'esempio di Teaser : http://www.youtube.com/watch?v=a2qm32Xn1r8

Dovrete comporre un video con gli elementi grafici che avete ottenuto qui:

http://beta.fantasy-rivals.com/en/beta/

http://www.jeuxvideo.com/news/2012/00062655-la-beta-fermee-de-fantasy-rivals-lancee.htm

la durata del video non dovrà superare ii 40 secondi.

Caricate il video su Youtube e poi mandarmi il link direttamente nei miei messaggi privati.

I video saranno votati dal mio team.
Il migliore sarà messa sulla bacheca Facebook di Urban Rivals

Premio: una big 5
« Precedente12345678Successiva »

31/71
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Martedì 04/12/2012, 12:12

La parte finale del mio link è l (elle) I (i maiuscolo ) U ( se non lo visualizzate è perchè UR lo segnala come personaggio ed è tutto maiuscolo ' )

sono tutti molto belli ...
... però ...
non per portare acqua al mio mulino ...
...
....
era richiesto un teaser ...

Teaser : il teaser è di solito una campagna pubblicitaria preliminare, di forte impatto, che cerca di suscitare nel pubblico la maggior curiosità possibile senza però rivelare la natura né il nome o la marca del prodotto pubblicizzato. Necessita di una seconda campagna (follow up) in cui si svela il mistero e si pubblicizza esplicitamente il prodotto.

diciamo che i video ( il mio a parte ) sono dei follow up ...

speriamo bene
32/71
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 04/12/2012, 12:16

Non penso che si richiedesse tutta questa precisione per il video, dato che il nome era noto
33/71
Chapjose - Titan - Woodstock English
Martedì 04/12/2012, 12:17

Quello di Tidus88theonly sono solo io che non riesco a vederlo... mi sa che quel Liu nella parte finale del link porta qualche problema..
34/71
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 04/12/2012, 12:18

E poi anche nel tuo tidus c'è scritto il nome del prodotto
35/71
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Martedì 04/12/2012, 12:26

Ho contattato saga e mi è stato detto di inserire almeno il logo ( io l'avevo fatto senza riferimenti )
il nome del prodotto non pregiudica il fatto che sia un teaser perchè teaser vuol dire stuzzicare e ne è la finalità .
Se oltre il nome metti le immagini e linki il sito non c'è nulla da scoprire perchè è un follow up .

Poi ognuno può fare come vuole ;
se a scuola ti fanno fare un tema sui cigni e prendi 4 e un tuo amico prende 7 parlando delle papere almeno chiedi alla prof spiegazioni se non altro cosi la prossima volta anche tu potrai prenderti maggiori libertà , tutto qui .
36/71
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 04/12/2012, 13:44

Se vinco regalo un premio di consolazione agli altri partecipanti

Spero che facciate lo stesso se vincete voi ahahah
37/71
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 04/12/2012, 14:55

A parer mio quello di Tidus centra poco o nulla col tema fantasy.

Mi spiego: il tema principale del tuo teaser è la "nuova avventura" in questo Mondo fantasy. Ecco, un altro Mondo.
Tu hai incentrato il video sul nostro passato (Preistoria, Antico Egitto, Grecia Antica, Leonardo, la Ferrovia... ) forse non pensando al fatto che nel Mondo di FR esiste tutta un'altra civiltà, completamente diversa dalla nostra e con un passato altrettanto diverso.
Non mi sembra realistico che un Mondo popolato da Orchi, Fate, Demoni e quant'altro possa avere un passato in comune con noi.

Poi, ovviamente, così è come percepisco io il video...magari l'idea di base è un'altra e sono io che l'ho male interpretata

Invece ritengo molto validi i teaser proposti da General e Death, soprattutto quello di Lara
38/71
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Martedì 04/12/2012, 15:05

A me piacciono un po' tutti, ma con le poche immagini a disposizioni era un dramma ..
39/71
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Martedì 04/12/2012, 15:07

P : S :

tidus, leggi qui

"Dovrete comporre un video con gli elementi grafici che avete ottenuto qui:

http://beta.fantasy-rivals.com/en/beta/

http://www.jeuxvideo.com/news/2012/00062655-la-beta-fermee-de-fantasy-rivals-lancee.htm"

metà delle immagini che hai messo non c'entrano nulla
40/71
0 General - Titan - -TasT- English
Martedì 04/12/2012, 15:31

Onestamente non avevo neppure idea di cosa fosse un teaser prima di questo contest (e probabilmente non è cambiato molto), comunque vedendo l'esempio postato da saga e altre clip su YT io l'ho inteso come un breve trailer... credo che il teaser di american horror story sia da considerarsi come abbastanza professionale (è fatto per un'emittente televisiva!), e anche lì compaiono nome e riferimenti web.

Ho visto anche io la definizione che dà wikipedia, ma voglio dire, fare un video dove non si rivela nemmeno la natura di un prodotto beh, mi pare abbastanza assurdo in questo contesto

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals