Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Teaser video Fantasy Rivals

venerdì 23/11/2012, 10:53
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
71 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Venerdì 23/11/2012, 10:53

Presto potrete provare il nostro nuovo game... vi propongo un concorso semplice:
creare un Teaser video di Fantasy Rivals.
ecco un'esempio di Teaser : http://www.youtube.com/watch?v=a2qm32Xn1r8

Dovrete comporre un video con gli elementi grafici che avete ottenuto qui:

http://beta.fantasy-rivals.com/en/beta/

http://www.jeuxvideo.com/news/2012/00062655-la-beta-fermee-de-fantasy-rivals-lancee.htm

la durata del video non dovrà superare ii 40 secondi.

Caricate il video su Youtube e poi mandarmi il link direttamente nei miei messaggi privati.

I video saranno votati dal mio team.
Il migliore sarà messa sulla bacheca Facebook di Urban Rivals

Premio: una big 5
« Precedente12345678Successiva »

41/71
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Martedì 04/12/2012, 15:54

Death ma qual'è l'onestà nel saltare la prima parte del messaggio?

"Presto potrete provare il nostro nuovo game... vi propongo un concorso semplice:
creare un Teaser video di Fantasy Rivals."

E' stato persino linkato il teaser per fare l'esempio !

A parte il fatto che le immagini stavano ad indicare la storia e la sua evoluzione per arrivare a fr che doveva essere il passo successivo , cosi come un teaser dovrebbe fare nel creare suspance senza dare riferimenti .

Vuoi dirmi che le condizioni sono diverse ? Ok per me va benissimo - me ne chiamo fuori da solo ed un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti .
42/71
HD_7Rufy - Senior - Heaven Destroyer English
Martedì 04/12/2012, 18:16

A me quello di costa piace
43/71
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Martedì 04/12/2012, 20:02

Death e general mi sono piaciuti molto!!
44/71
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Martedì 04/12/2012, 20:47

Ci ho provato anche io , più per divertimento , però intanto posso dire ci ho provato

Ecco il banalissimo teaser by kaos fury

Http://www.youtube.com/watch?v=PeST7eteCIk&feature=youtu.be
45/71
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 04/12/2012, 21:42

Kaos, i miei sensi di ragno mi dicono che sei un tantino in ritardo
46/71
LVK4 - Senior English
Martedì 04/12/2012, 22:04

Esprimo il mio parere positivo ed a favore sul video di General
47/71
Lord Von Caos - Titan - El Dorado English
Martedì 04/12/2012, 22:17

Tidus con tutto rispetto devi anche saper accettare le critiche eh..

un teaser deve creare suspence e quant'altro ma non puoi pretendere che debba parlare di tutt'altro ._.

In primis ti hanno detto di utilizzare il materiale fornito... e poi come penso saprai i Teaser sono misteriosi etc solo quando nulla è stato ancora scoperto.. ti faccio un esempio, nei Teaser di telefilm che già girano da anni, si vedono tranquillamente i protagonisti e si fanno citazioni inerenti alla trama... Chi ti ha detto quindi che non bisognava dare riferimenti di nessun tipo?

L'hai presa un po' male..
48/71
DrSoul - Eternal - El Dorado English
Mercoledì 05/12/2012, 07:44

Quindi come funziona la votazione Saga?
49/71
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 05/12/2012, 08:01

Tidus, scusa la domanda.. ma cosa c'entra "l'onestà nel saltare una parte del messaggio" ?

Io ti ho fatto notare che hai usato immagini che non c'entrano nulla quando è stato chiesto di usare quelle a disposizione fin'ora, poi fai un po' tu..
50/71
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 05/12/2012, 09:17

Le critiche non c'entrano assolutamente nulla , non me ne sono mica lamentato .
Se un giocatore scrive : "il tuo video vale -2" io accetto di buon grado
se un giocatore scrive : non doveva essere un teaser - io alzo la testa e leggo " creare un teaser video" ...
se un giocatore scrive : "quello non è un teaser e gli altri lo sono " io leggo la descrizione ( universale ) di teaser e noto che il mio lo era ( bello o brutto che fosse ) e gli altri no .

caos , anticipazioni , trailer , teaser sono cose diverse ; ciò a cui tu fai riferimento sono forse i primi 2
capisco anche il fraintendimento perchè molti video che girano nel web scrivono "trailer,teaser etc..." cosi che il motore di ricerca conduca a loro , poi il significato del termine teaser è un altro .

Si può fare un teaser anche con le immagini messe a disposizione , selezionando solo lo sfondo , oppure solo lo sguardo dei personaggi senza che se ne capisca la natura .

Non accetto che si salti la prima parte di un messaggio che è lassù e che si dica che il video non doveva essere un teaser , perchè c'è scritto ; poi da li si possono fare tutte valutazioni del caso .

Ho anche presentato il video 2 volte e nei termini indicati , fosse stato fuori tema e/o non fosse stato richiesto un teaser bastava dirlo , l'ho anche precisato , sottolineato e fatto presente tramite pm 2 giorni prima di linkare il video a Saga .

Detto questo , rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals