Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Teaser video Fantasy Rivals

venerdì 23/11/2012, 10:53
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
71 messaggi
Saga_Flo - Admin English - Venerdì 23/11/2012, 10:53

Presto potrete provare il nostro nuovo game... vi propongo un concorso semplice:
creare un Teaser video di Fantasy Rivals.
ecco un'esempio di Teaser : http://www.youtube.com/watch?v=a2qm32Xn1r8

Dovrete comporre un video con gli elementi grafici che avete ottenuto qui:

http://beta.fantasy-rivals.com/en/beta/

http://www.jeuxvideo.com/news/2012/00062655-la-beta-fermee-de-fantasy-rivals-lancee.htm

la durata del video non dovrà superare ii 40 secondi.

Caricate il video su Youtube e poi mandarmi il link direttamente nei miei messaggi privati.

I video saranno votati dal mio team.
Il migliore sarà messa sulla bacheca Facebook di Urban Rivals

Premio: una big 5
« Precedente12345678Successiva »

51/71
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 05/12/2012, 11:16

Ripeto: ti ho incollato la parte delle immagini per farti notare che hai usato molte immagini che non fanno parte del gioco, quando le regole chiedevano di usare le immagini fornite nei due link.

Nessuno (non io, almeno) ha detto che il video non doveva / doveva essere un teaser.
52/71
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 05/12/2012, 11:42

Death , tu dici
"le regole chiedevano di usare le immagini fornite nei due link"

la mia domanda è :
perchè non dire " ops ... è vero i video in gara non sono dei teaser ! "

è venuto spontaneo evidenziare un particolare e non la cosa più eclatante .Un pò come notare un errore grammaticale in un tema e non il fatto che lo stesso non segua la traccia.

Per quanto riguarda il particolare ,ho scritto anche prima di aver avvertito preventivamente Saga dicendo che la mia intenzione era di non inserire delle immagini e mi è stato imposto solo di inserire il logo e cosi ho fatto .

Il mio disappunto è che nessuno ( eccetto me ) ha avuto la coerenza di dire : "bhè in effetti era richiesta un'altra cosa abbiamo sbagliato" ma molti hanno mostrato acume nell'evidenziare dei particolari del mio video .

La prima cosa che si nota è che i video non seguono le condizioni richieste (Teaser video Fantasy Rivals)
il mio paradossalmente rappresenta una anomalia
il fatto che ci sia una gara e non sia stato segnalato solo il mio video sta ad indicare che si è deciso di non considerare che sia necessario un teaser .
Togliendomi dalla gara ho potuto dire la mia senza che ci fosse conflitto di interesse ed ora in gara ci sono video simili e si valuterà il migliore .
53/71
Mercoledì 05/12/2012, 18:36

TIdus secondo me polemizzi troppo.

Errori grammaticali, disonestà.. non parliamo di tutto questo, io ho semplicemente detto che -. secondo me - il tuo video è fuori regola perché fa utilizzo di immagini che non sono richieste. Se vogliamo dirla tutta, io ho contestato parecchio il fatto che sia stata allungata la deadline, perché il mio video l'ho fatto in mezz'ora causa poco tempo e se sapevo che c'erano più giorni veniva fuori tutta un'altra cosa.

Ma a parte questo, c'è una bella differenza tra un video che non è un vero e proprio teaser, e un video che utilizza immagini che non dovrebbe utilizzare..
54/71
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Mercoledì 05/12/2012, 19:01

Tra puntualizzare e polemizzare c'è differenza
non ho preteso qualcosa , offeso qualcuno , puntato il dito
negli ultimi 3 interventi ho fatto 2 " in bocca al lupo " e nell'ultimo ho detto che vincerà il video migliore .
Ci sono stati dei messaggi in cui si è omessa l'oggettività dei fatti , ciò non vuol dire che chi li scrive sia un criminale ; semplicemente viene detto qualcosa che non è la verità ; capita .
Non entro nel merito del tuo ultimo messaggio.
Non dirò altro .
55/71
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 05/12/2012, 19:19

Di questo passo continuate così per altre 30 pagine, se Saga li ha accettati non vedo cosa abbiate ancora da discutere.
56/71
Giovedì 06/12/2012, 12:49

Tidus, non so chi sei per determinare ciò che è oggettivo e ciò che non lo è.. se pensi di essere affascinante e spettacolare allo stesso tempo, con me non funziona.
57/71
-GIULIA- - Imperator - New Nemesis English
Giovedì 06/12/2012, 13:59

Il mio teaser è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6I9EzqKS6ek
58/71
Saga_Flo - Admin English
Sabato 15/12/2012, 12:17

Mando i premi lunedi e credo che avrete un'altra sorpresa quel giorno li
59/71
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Sabato 15/12/2012, 12:37

Tutti premiat, anche chi non ha partecipato
60/71
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Sabato 15/12/2012, 15:25

Per me Vince Giulia.

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals