Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DOMANDA] vorrei sapere una cosa sull'estrazione delle carte DT

martedì 27/11/2012, 15:21
Scorpio861 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Scorpio861 - Senior English - Martedì 27/11/2012, 15:21

Ciao a tutti, come da titolo vorrei delle delucidazioni su come partecipare all'estrazione delle CR nei DT, da quanto sò basta arrivare tra i primi 150 classificati in uno dei tornei giornalieri e si viene estratti per le CR del giorno (da quanto sò a mezzanotte o giù di lì ora io sono arrivato 148 all'ultimo torneo rientro paro paro xD ma non mi è arrivato il messaggio della mia partecipazione all'estrazione, ma solo quello che sono entrato nei top 150 e mi hanno dato clintz e credito, da quanto mi ricordo ogni tanto mi arrivava un messaggio che diceva che mi ero classificato per l'estrazione ma stavolta non mi è arrivato nulla, quindi vorrei sapere, anche se non mi arriva il messaggio sarò estratto comunque? Oppure perchè non mi è arrivato il messaggio pure essendomi classificato tra i primi 150? Grazie a tutti

2/5
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Martedì 27/11/2012, 17:21

Si sei rientrato per l'estrazione, questa sera prima di mezzanotte o poco dopo ti arriverà un mex da kate in cui ti dirà se hai vinto una cr oppure no!! buon urban!!
3/5
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 27/11/2012, 17:37

Probabilmente non eri in top 150 o lo hai scambiato per un altro messaggio
4/5
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Martedì 27/11/2012, 17:54

Se arrivi entro il150esimo posto rientri automaticamente nell'estrazione, ma ti manda solamente il messaggio dei risulati (clintz + credito)mentre verso mezzanotte riceverai il messaggio dell'estrazione....tutto normale
5/5
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 28/11/2012, 01:29

Si sei dentro...ora non per dire nulla sulla tua domanda o altro...anzi hai fatto bene a chiedere...ma vorrei proporre una cosa allo staff...visto che ogni settimana si apre un topic sull'estrazione delle cr nei tq ultimamente...forse perchè è poco chiaro...non sarebbe il caso di aprire un topic fisso come quello dei preset?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals