[DOMANDA] vorrei sapere una cosa sull'estrazione delle carte DT Scorpio861 - Legend - G.S.N.85 - Martedì 27/11/2012, 15:21
Ciao a tutti, come da titolo vorrei delle delucidazioni su come partecipare all'estrazione delle CR nei DT, da quanto sò basta arrivare tra i primi 150 classificati in uno dei tornei giornalieri e si viene estratti per le CR del giorno (da quanto sò a mezzanotte o giù di lì ora io sono arrivato 148 all'ultimo torneo rientro paro paro xD ma non mi è arrivato il messaggio della mia partecipazione all'estrazione, ma solo quello che sono entrato nei top 150 e mi hanno dato clintz e credito, da quanto mi ricordo ogni tanto mi arrivava un messaggio che diceva che mi ero classificato per l'estrazione ma stavolta non mi è arrivato nulla, quindi vorrei sapere, anche se non mi arriva il messaggio sarò estratto comunque? Oppure perchè non mi è arrivato il messaggio pure essendomi classificato tra i primi 150? Grazie a tutti
Si sei rientrato per l'estrazione, questa sera prima di mezzanotte o poco dopo ti arriverà un mex da kate in cui ti dirà se hai vinto una cr oppure no!! buon urban!!
Se arrivi entro il150esimo posto rientri automaticamente nell'estrazione, ma ti manda solamente il messaggio dei risulati (clintz + credito)mentre verso mezzanotte riceverai il messaggio dell'estrazione....tutto normale
Si sei dentro...ora non per dire nulla sulla tua domanda o altro...anzi hai fatto bene a chiedere...ma vorrei proporre una cosa allo staff...visto che ogni settimana si apre un topic sull'estrazione delle cr nei tq ultimamente...forse perchè è poco chiaro...non sarebbe il caso di aprire un topic fisso come quello dei preset?
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.