No dark, ci sono casi e casi, le missioni sui personaggi secondo me incidono fino a un certo punt sui prezzi, una volta che tanti hanno completato la missione rivendono la carta sperando di guadagnarci ancora qualcosa rispetto alle uscite future...
Lizbeth ad esempio è chiaramente controllata e dovrà stare sui 50k, c'è poco da fare!
questa non è la sede opportuna ma come è stato già detto in altri topic, uscendo 4 carte ogni 2 settimane, e adesso pure le carte con missione collettiva, si crea una grande disparità fra carte uscite e clintz disponibili dai giocatori; se sono uno che non compra crediti, avrò grossi problemi ad accumulare clintz per comprarmi, anche a ribasso, carte che stanno uscendo come
Lizbeth,
Lady,
T Gaank ecc ecc
ritornando in tema il problema è la spesa di crediti per ottenere clintz; chi lo farebb, dato che con i crediti posso comprare bustine e guadagnare clintz con un pò di fortuna.
quando ho letto della possibilità di acquisire con crediti missioni scadute ero euforico perchè potevo prendere in tempi brevi le 5 ld che mi mancavano, senza aspettare le uscite, lo avrei fatto... possibilità che non esiste invece...