Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Tool per missioni scadute

giovedì 29/11/2012, 11:49
Eowyn88 - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
Eowyn88 - Imperator English - Giovedì 29/11/2012, 13:39

Buongiorno a tutti

E' stato aggiunto il tool per riattivare le missioni scadute inerenti a NB e LD.

Sulla pagina delle missioni, accanto alle "missioni compiute", c'è una nuova tendina chiamata "missions expired", cioè missioni scadute. Qui trovate la lista delle missioni non più attive ma sbloccabili tramite crediti, ad un prezzo uguale al numero di punti missioni ottenuti dalla missione moltiplicato per 10.

In questo modo potrete recuperare le missioni (ed i relativi punti missione) che per limiti di tempo non siete riusciti a sbloccare o a concludere, senza eccezione alcuna, tenendo presente che non si possono recuperare interi lotti di missioni (quindi, per le LD, bisogna seguire l'ordine di missioni stabilito).

Buon UR e buone missioni a tutti!

modificato da Evil_Saga giovedì 29/11/2012, 13:39
« Precedente123Successiva »

21/22
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 22/12/2012, 01:51

Che fail...io pagherei 3 crediti solo per sbloccarne almeno 5-6...ma per 100 clintz o cose cosi non vi cedo manco mezzo credito...cosi facendo avete solo rovinato ulteriormente il mercato bloccando carte new blood tipo Lizbeth a prezzi che non corrispondono in quanto la gente le userà per fare la missione...altra idea che per come la vedo io nuoce ai player invece di aiutarli...e il mercato va sempre peggio...
22/22
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 22/12/2012, 18:49

No dark, ci sono casi e casi, le missioni sui personaggi secondo me incidono fino a un certo punt sui prezzi, una volta che tanti hanno completato la missione rivendono la carta sperando di guadagnarci ancora qualcosa rispetto alle uscite future...
Lizbeth ad esempio è chiaramente controllata e dovrà stare sui 50k, c'è poco da fare!
questa non è la sede opportuna ma come è stato già detto in altri topic, uscendo 4 carte ogni 2 settimane, e adesso pure le carte con missione collettiva, si crea una grande disparità fra carte uscite e clintz disponibili dai giocatori; se sono uno che non compra crediti, avrò grossi problemi ad accumulare clintz per comprarmi, anche a ribasso, carte che stanno uscendo come Lizbeth, Lady, T Gaank ecc ecc

ritornando in tema il problema è la spesa di crediti per ottenere clintz; chi lo farebb, dato che con i crediti posso comprare bustine e guadagnare clintz con un pò di fortuna.
quando ho letto della possibilità di acquisire con crediti missioni scadute ero euforico perchè potevo prendere in tempi brevi le 5 ld che mi mancavano, senza aspettare le uscite, lo avrei fatto... possibilità che non esiste invece...

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals