Ho aperto la discussione citando solo la prima carta over-price che mi è passata davanti...
sapendo che si sarebbe acceso un piccolo dibattito a questo proposito!
parto analizzando il primo commento di @Erni96IT 8/16 che quoto quasi per intero in fatto di carte.
riguardo all'ultima parte, è tutta questione di mentalità..
a me per primo se mi "serve urgentemente" una carta (accessibile economicamente) non vado a vedere se da 2k clintz della scorsa settimana è passata a 3k (che già sarebbe il 50% in più del costo) tuttavia per carte da 40/50k già ci sto più attento da prima, monitorando l'andamento del market nelle ultime settimane.
Tuttavia se anche altri la pensassero così, e farebbero un pò di critica prima di acquistare le carte, a prezzi esorbitanti per il loro valore, certi prezzi non si vedrebbero.
@0 General: la frase corretta era "in modo da NON far lievitare il prezzo", ovvero non farlo salire ulteriormente!
vi chiederei se possibile di fare una attenta analisi e quando possibile una sintesi sulle carte che si vanno citando...
in modo da rendere più leggibile la discussione, e magari essere una discreta guida per chi intende acquistarle.
ad esempio io per il momento raccolgo i commenti su
Stacey, visto che in maniera unanime è stata considerata over-price.