Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Riflessione di mercato: CARTE OVER-PRICE

giovedì 29/11/2012, 11:57
Chapjose - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
Chapjose - Titan - WoodstockEnglish - Giovedì 29/11/2012, 11:57

Apro questo topic, con l'idea di rendere visibile quali secondo la community sono le carte che hanno un prezzo di molto superiore rispetto al loro valore reale, con l'intento di incentivare la loro vendita (in modo da far lievitare il prezzo), e in generale di evitare così le speculazioni di mercato.

Ognuno può esprimere le proprie considerazioni, o inserire una nuova carta da analizzare..

Ecco una carta overprice secondo me:
Forse sono io che non reputo Stacey così "forte" da spenderci 13-15k

...ma per me è una delle carte che al market sono over-price

non vale + di 4-5k a mio avviso. (a farla grossa)
forse perchè nello stesso clan a lei preferirei Jessie o addirittura sarei disposto ad usare Loretta!

non vale la pena aprire il discorso cr... troppo "giovane" e c'è già un'altra 2* nel clan (Terry Cr)

..voi che ne pensate?
« Precedente123456789Successiva »

11/88
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Giovedì 29/11/2012, 21:09

Le carte che elencto ad eccezione di Bristone ( che è stata retata e lo sapevano anche i muri) copper Charlie sylth che sono perma ban elo ma sono carte storiche muccone che ti chiudono al 90% la partita ( quindi il prezzo è più che giusto) le altre sono tutte carte con ottime potenze e danni che in elo fanno faville quindi il prezzo è giusto che sia alto
in più carte come kalindra Mona subiscono molte variazioni in quanto sono più le volte che sono ban che sbann

vedo molto inutile il tuo commento, praticamente vorresti portare buona parte di queste carte ad un prezzo basso, e allora il bello del gioco dove sarebbe?
allora abbassiamo anche tutte le cr così tutti le comprano e il gioco chiude dopo due sett........

è una critica al ragionamento spero che tu capisca

arrivederci buon game
12/88
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 29/11/2012, 21:53

Il ragionamento di himari non fa' una piega ma io sono d' accordissimo con erni ( tranne per copper e gli altri mucconi ) anche perche' non puo' essere di trovare un Praxie a 18k .... tanto vale che ti fai un t2 Skeelz e prendi Andy Ld -.- ( lo dico da non giocatore di elo anche perche' molti frantenderanno sicuramente )
13/88
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 29/11/2012, 22:20

Dai ragazzi, non si possono giustificare i 40k di Mona o di Karrion (per esempio), anche se sono carte titolari.......anche Tremorh è rara e titolare, anche Jeena, anche Oscar........ ma hanno dei prezzi ragionevoli! e non venitemi a parlare neanche della rarità, perché altrimenti Mona dovrebbe essere 10 volte più difficile da trovare di Oscar
14/88
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 30/11/2012, 00:01

Non vedo dove sia il problema... costa tanto e fa schifo? non la compri tutto qua... se non usi Karrion o Mona non muori di certo... se poi le usi non vedo il motivo per cui ci si debba lamentare del prezzo. Numar costa 40k? bene non usarlo.non ci vuole un genio per sostituirlo con altre mille carte
15/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 30/11/2012, 01:14

Chim...Karrion sta a 40k perchè da solo al primo turno può chiudere la partita con 2 riduttori alle spalle...cosi come sylth...per cui per me non sono over price ste 2...
Tsubame è un pò over price ma nemmeno tanto...secondo me 50-60k è il suo prezzo...chi la ha mai usata sa di che parlo...
Bristone vergognosamente over...cosi come Numar e Lizbeth...
hawwkins secondo me seppur valido non è una carta da 15k...
Stacey...io personalemente la apprezzo molto...è un mini Blaaster Cr con riduzione ancora migliore...e secondo me girano meno sob che soa per cui la vedo più solida della cr Bangers...peccato per il danno misero...per essere una 2 stelle e un ottimo muro secondo me il suo prezzo dovrebbe stare verso i 7-8k...chi la ha provata sa quanto può esere utile...ovvio che Jessie ha quel potere niente male...
una carta di cui mi ha sempre dato fastidio il prezzo è Pegh...solo perchè retato costa 2k di troppo per come la vedo io
16/88
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Venerdì 30/11/2012, 16:11

0 Robin - Titan - -TasT-
Ieri a 20:19
@erni: Copper, Charlie e Mona overpriced? La prima è una delle 5* più forti che ci sono e in survT2 fa faville, le altre due sono carte fenomenali e addirittura usabili in elo

Per quanto riguarda copper e Charlie credo tu abbia ragione (infatti ero molto indeciso), ma Mona è un over-price, costa come una cr (costa più di Noodile Cr), è pur sempre una 3 stelle, secondo questo principio quanto dovrebbero costare Saki o Jeena? Non oso immaginare Olga...

Per come la vedo io (nonostante possegga molte carte che ho citato) non ha senso che X-0DUS, Numar ecc costino queste cifre; tutti siamo stati niubbi e abbiamo giocato molto per comprare Wee Lee, tanaereva &Co. , ma se ci pensate, quanto deve giocare un neo iscritto per un deck elo Vortex?
Poi ovviamente il mercato funziona così e lo accetto come tale, non di certo decido io cosa sia corretto o sbagliato, e tanto meno il prezzo "giusto" di ogni carta, è solo che ho denotato un aumento di prezzi sproporzionato rispetto all'offerta negli ultimi tempi.
17/88
Chapjose - Titan - Woodstock English
Venerdì 30/11/2012, 18:37

Ho aperto la discussione citando solo la prima carta over-price che mi è passata davanti...
sapendo che si sarebbe acceso un piccolo dibattito a questo proposito!

parto analizzando il primo commento di @Erni96IT 8/16 che quoto quasi per intero in fatto di carte.
riguardo all'ultima parte, è tutta questione di mentalità..
a me per primo se mi "serve urgentemente" una carta (accessibile economicamente) non vado a vedere se da 2k clintz della scorsa settimana è passata a 3k (che già sarebbe il 50% in più del costo) tuttavia per carte da 40/50k già ci sto più attento da prima, monitorando l'andamento del market nelle ultime settimane.
Tuttavia se anche altri la pensassero così, e farebbero un pò di critica prima di acquistare le carte, a prezzi esorbitanti per il loro valore, certi prezzi non si vedrebbero.

@0 General: la frase corretta era "in modo da NON far lievitare il prezzo", ovvero non farlo salire ulteriormente!

vi chiederei se possibile di fare una attenta analisi e quando possibile una sintesi sulle carte che si vanno citando...
in modo da rendere più leggibile la discussione, e magari essere una discreta guida per chi intende acquistarle.

ad esempio io per il momento raccolgo i commenti su Stacey, visto che in maniera unanime è stata considerata over-price.
18/88
PlayGamesHD - Senior English
Venerdì 30/11/2012, 19:33

Ragazzi il fatto che i prezzi aumentino è dovuto al fatto che si vendono più carte rispetto alla reale disponibilità di clintz su urban...2-3 anni fa con 300k avevi finito la collezione(escludendo le cr) ora con 300 k non ti ci compri nemmeno un clan
19/88
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Venerdì 30/11/2012, 23:34

Chim-shady - Hero - The Knife
Ieri a 22:20
Dai ragazzi, non si possono giustificare i 40k di Mona o di Karrion (per esempio), anche se sono carte titolari.......anche Tremorh è rara e titolare, anche Jeena, anche Oscar........ ma hanno dei prezzi ragionevoli! e non venitemi a parlare neanche della rarità, perché altrimenti Mona dovrebbe essere 10 volte più difficile da trovare di Oscar

tu paragoni una carta come Oscar( che si gioca solo in mono e soffre soa essendo un 5 pot) o Jeena ( che è un riduttore usabile solo in mono clan) con Mona che nonostante tutto rimane un 6 4 ed è usabile in bi clan e Karrion che è un 7 5 ( unica pecca che sia un 5*) ed è giocabile in bi clan... ma di cosa parli scusa che nn capisco??
20/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 01/12/2012, 02:58

Sinceramente non sono queste le problematiche che determinano l prezzo tra l'altro il tuo ragionameto è al contrario...se ci sono tante vendite e pochi clintz i prezzi calano non aumentano...semplicemente clan poco sbustati come all star e Ulu Watu hanno poche copie di carte rare o non comuni in circolazione...se poi queste carte vengono spesso retate il discorso cambia...alla fine per Stacey basta che vengano comprate 4-5 copie e il prezzo sale già di 1-2k....

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals