Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Riflessione di mercato: CARTE OVER-PRICE

giovedì 29/11/2012, 11:57
Chapjose - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
Chapjose - Titan - WoodstockEnglish - Giovedì 29/11/2012, 11:57

Apro questo topic, con l'idea di rendere visibile quali secondo la community sono le carte che hanno un prezzo di molto superiore rispetto al loro valore reale, con l'intento di incentivare la loro vendita (in modo da far lievitare il prezzo), e in generale di evitare così le speculazioni di mercato.

Ognuno può esprimere le proprie considerazioni, o inserire una nuova carta da analizzare..

Ecco una carta overprice secondo me:
Forse sono io che non reputo Stacey così "forte" da spenderci 13-15k

...ma per me è una delle carte che al market sono over-price

non vale + di 4-5k a mio avviso. (a farla grossa)
forse perchè nello stesso clan a lei preferirei Jessie o addirittura sarei disposto ad usare Loretta!

non vale la pena aprire il discorso cr... troppo "giovane" e c'è già un'altra 2* nel clan (Terry Cr)

..voi che ne pensate?
« Precedente123456789Successiva »

21/88
CHIEDI A LUI - Guru English
Sabato 01/12/2012, 18:37

Secondo me ogni carta vale il prezzo che ha
22/88
xxkl0s3xx - Titan - Global Killer English
Sabato 01/12/2012, 21:09

23/88
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 02/12/2012, 00:59

Kim: nessun problema, infatti io Karrion e Mona o non li gioco o li chiedo in prestito, e spesso non li gioco proprio
dark: Karrion, non essenziale neanche in mono per via delle buone 4* Nightmare, vale 40k e Bristone, essenziale in quanto non solo buona carta ma anche unico riduttore del clan, non può valere 1/4 del valore di Karrion ? (concentrandoci su forza/utilità e tralasciando la rarità
himari: ok, Oscar soffre di più i soa e sì, Mona in biclan è indispensabile, ma.......
1) i Montana rendono meglio in monoclan che in bi per più di un motivo
2)una potenza in meno non pregiudica la partita
inoltre:
1) Karrion in biclan perde molto, come quasi tutti i Nightmare
2) se quasi tutti gli preferiscono ancora Azel un motivo ci sarà......non a caso è Azel nella lista ban, non Karrion
3) buona notte
24/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 02/12/2012, 03:06

@0 INTERNET...se io vendo un auto di 50 anni a 20k quando ne vale 2 perche cade a pezzi...non vale il prezzo al quale io voglio venderla...ma quello reale considerando pro e contro per cui non capisco cosa tu intenda con quella frase...ma le carte sopra citate non valgono il prezzo che hanno...
25/88
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 02/12/2012, 15:26

Darkside se dici così vuol dire che carte come Berserkgirl Cr Flavio Cr Lao Cr dovrebbero valere 1 giusto che sono peggio di un auto di 50 venduta a 20k

eppure tutte si aggirano sopra il 1kk

ricordatevi che il mercato è in mano ai mercanti, e se noi decidiamo così così è inutile che altri si lamentino di over price... non decide chi compra 10 copie di una carta nel mercato... decide chi ne compra 1000

spero di avervi tolto tutti i dubbi
26/88
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Domenica 02/12/2012, 15:55

Il punto è sempre : non posso averlo? Deve costare meno.
27/88
Chapjose - Titan - Woodstock English
Domenica 02/12/2012, 18:05

..il ragionamento di @-DARKSIDE riguardo le sbustate è interessante, quindi dipende anche dal "valore" del clan!

alquanto INUTILE invece il commento di @0 INTERNET
con questo ragionamento, perchè non ti compravi Uchtul prima che potesse essere sbustato nei pack (a 10 volte il valore attuale) vedi che sei ancora in tempo per Romana!

@Himari_love: per il momento non è necessario aprire un discorso sul prezzo delle cr, perchè in confronto ad altre carte cr, proprio quelle che hai citato hanno avuto un incremento in % veramente irrisorio rispetto a carte come Mona che da 5k clintz sta raggiungendo un aumento del 1000% da 2/3 anni a questa parte! ..di certo carte come Terry Cr o admiral py non raggiungeranno mai lo stesso valore delle carte che hai citato sopra, proprio perchè ne sono circolate a bizzeffe prima di diventare cr! ci sono auto d'epoca ed auto d'epoca!

@PlayGamesHD: intanto con 300k non si riusciva comunque a completare la collezione (escludendo i cr)
inoltre adesso in media un clan completo (senza nessuna cr ovviamente) ti viene a costare dai 170k ai 200k e poi c'è da dire che i 300k di una volta equivalgono almeno a 3M attuali, inoltre come diceva @-DARKSIDE se si vendono più carte rispetto alla reale disponibilità di clintz su urban, vuol dire che il numero di copie dovrebbe essere spropositato rispetto alla richiesta, di conseguenza il prezzo molto basso.. cosa che invece non è!
28/88
White Shaq_GK - Imperator English
Domenica 02/12/2012, 19:27

Sinceramente, considerando tutti i discorsi Cr, utilità, rarità... Riesco a spiegarmi il prezzo, ad esempio, di Lin Xia, ma non il prezzo di Griezzo. O meglio, non mi spiego come possa mantenerlo, perché vuol dire che qualcuno se lo compra, o lo raida di continuo, a 10-11k! Così come il prezzo di Praxie, carta assolutamente non vitale anche in elo e DA SEMPRE sui 20k (è valutata come se fosse una 8/4 protezione danno, follia )
Non parliamo poi del valore delle NB forti appena uscite, che ormai costano 70-80k solo perché le disegna Quirklicious...
29/88
Chapjose - Titan - Woodstock English
Domenica 02/12/2012, 20:51

@MauroGerrard
come Ben sai.. nel mio caso non si tratta che "quella carta mi manca, e non me la posso comprare" (perchè mal che vada rigiro uno scambio con altrettante carte over-price ed il problema è risolto) ma di un fatto oggettivo, questi "signori" che gestiscono il mercato, col tempo potrebbero benissimo chiudere i battenti se nessuno compra a quei prezzi
ma evidentemente c'è una "mentalità" ingenua da parte di alcuni player..
30/88
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 02/12/2012, 22:01

Il problema principale è il rapporto tra le carte, sul mercato di ur è veramente alto.
con la carta più forte del gioco ( circa 14kk) ti puoi comprare circa 4.500 copie di una carta discretamente forte come Oxen (3k)
c'è troppo divario, ma lo preferisco così , libero e non democratico

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals