Vi state fossilizzando su una sola carta che oltretutto non è neanche l'esempio più eclatante. Nello stesso clan conto:
Leviatonn,
Toro (per giunta
elo ban) e
Z3r0 D34d, carte che hanno subito, alla stregua di
Bristone, un aumento dei prezzi veramente notevole negli ultimi tempi, per non parlare di carte in altri clan. Lo sappiamo tutti che quelle carte prima costavano molto meno, io per primo mi ricordo di averle prese ai rispettivi prezzi: 5k, 4k, 2k e 600 la pelatona, ma è stato quando uban era un gioco totalmente diverso, quando vendendo
Vholt ti prendevi
Vickie Cr e ti avanzavano pure gli spicci
Non possiamo pretendere quindi che vengano messi al bando gli speculatori, ci sono e ci saranno sempre e, in un certo senso, sono loro che fanno andare avanti la giostra. Possiamo parlare di quanto sia "moralmente" scorretto questo comportamento, ma è davvero scorretto cercare di trarre dei vantaggi dal proprio impegno e dalle proprie intuizioni? Quella dei mercanti veramente definibili tali è una casta chiusa, un' elite che tiene le redini dell'economia, e non solo in ur, ma questo non impedisce ai giocatori veri e propri, io in primis, di giocare e divertirsi...non potete permettervi
Charlie? ci sono:
Ditha,
Lena,
Selina, leena; non potete permettervi
Numar? giocate
Butch o una delle numerose 5* ulu. Non potete permettervi
Blaaster Cr? c'è
Chlora! E via così all'infinito. Poi è ovvio che se volete completare la collezione con tanto di big 5 è un altro discorso...