Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Riflessione di mercato: CARTE OVER-PRICE

giovedì 29/11/2012, 11:57
Chapjose - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
Chapjose - Titan - WoodstockEnglish - Giovedì 29/11/2012, 11:57

Apro questo topic, con l'idea di rendere visibile quali secondo la community sono le carte che hanno un prezzo di molto superiore rispetto al loro valore reale, con l'intento di incentivare la loro vendita (in modo da far lievitare il prezzo), e in generale di evitare così le speculazioni di mercato.

Ognuno può esprimere le proprie considerazioni, o inserire una nuova carta da analizzare..

Ecco una carta overprice secondo me:
Forse sono io che non reputo Stacey così "forte" da spenderci 13-15k

...ma per me è una delle carte che al market sono over-price

non vale + di 4-5k a mio avviso. (a farla grossa)
forse perchè nello stesso clan a lei preferirei Jessie o addirittura sarei disposto ad usare Loretta!

non vale la pena aprire il discorso cr... troppo "giovane" e c'è già un'altra 2* nel clan (Terry Cr)

..voi che ne pensate?
« Precedente123456789Successiva »

81/88
0 Robin - Titan - -TasT- English
Martedì 18/12/2012, 20:21

"t(A)z - Titan - -TasT-
Domenica 16/12, 04:11
Scusa Robin ma non sono i grandi speculatori che "fanno andare avanti la giostra" infatti chi ha tutte le carte e un capitale di svariati milioni non ha bisogno di comprare crediti, chi tiene in piedi Urban siamo noi giocatori normali"

"PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni
Oggi a 17:49
Ps: vi faccio notare che, e qui mi riferisco alle parole di Liona del commento 73, che se le new blood vengono in continuazione retate, e mai sono state fermate dallo, staff è solo esclusivamente perchè ha loro fa comodo che siano retate, e azzarderei a dire, che probabilmente lo staff ha uno combine con qualcuno per far salire a livelli assurde carte appena uscite, in tal modo chi non ha clint spende 3 euro e compra crediti.. e li loro guadagnano e noi stiamo qui a sbroccarci a vicenda su chi la pensa in un modo e chi in un altro, ovviamente questo è solo un mio pensiero, e probabilmente invece è come dite voi... ma pensateci bene, chi è realmente che guadagna sulle new blood noi player o lo staff "

This.
82/88
CHIEDI A LUI - Guru English
Martedì 18/12/2012, 20:40

Quindi*
83/88
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Martedì 18/12/2012, 21:28

"Le carte valgono quel che costano"

No. Ci possono essere parti di discorso condivisibili sul fatto che il mercato non si possa imbrigliare e che se una carta è troppo costosa basta non comprarla, ma questa è una cavolata, punto. Le carte overprezzate ci sono eccome.
84/88
Ilona Staller - Legend - -TasT- English
Mercoledì 19/12/2012, 00:19

Italianevo, io condivido diversi punti... è vero, lo staff sta facendo la figura di quello che osserva la scena e se la ride, le new blood diventano inacquistabili sul mercato e l'unica soluzione è quella di comprare crediti e sbustare pack su pack, per avere le nuove carte. Se non è così, lo staff potrebbe piuttosto intervenire per dimostrare che è in buona fede. Io non dico di svantaggiare nessuno, se uno ha 1000 Arno comprati nel corso degli anni che li rivenda e li faccia fruttare, ma non voglio vedere in futuro carte appena uscite comprate in 1000 copie in un giorno, e non perchè mi privino di un qualche guadagno, ma perchè privano il mercato della naturale disponibilità del prodotto.

Chiedi a Lui, tu scusa ma invece stai perdendo completamente il filo logico del discorso e infili esempi completamente avulsi, parli di "doti superiori" e "massa di perdenti" (già queste due locuzioni mi fanno accapponare la pelle), ma il mercato non è una guerra, un Risiko in cui Vince chi arriva prima ad avere tutto, è uno strumento di base che dovrebbe consentire a chiunque di acquisire le carte, oltre che trovandole nei pack, pagandole sul mercato il giusto prezzo, in modo da poter progredire con la collezione. E riprendendo uno dei tuoi esempi a sproposito, quegli indigeni poi, presi in giro con le perline, sono in seguito stati massacrati nelle proprie terre... capisco il "falso concetto di positività del mondo", ma questo mondo che promuovi tu è francamente proprio brutto.
85/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 19/12/2012, 02:08

@chiedi a lui...nessuno è qua per rosicare...io parlo di una situazione che in real sarebbe illegale e che qua sta rovinando il mercato minandolo e trasformandolo in un oligopolio...comunque sia le carte ove price non sono continuamente sbustate come tu pensi...tralasciando poche eccezioni come Bristone pensa a clan che nessuno sbusta e ai vari over tipo Numar o Lizbeth...
comunque secondo il tuo ragionamento carte come Stacey hanno quel prezzo perchè i player ne hanno bisogno...mai visto giocare Stacey a parte il sottoscritto che la adora..ma non per questo ha quel prezzo perchè la gente ne ha bisogno...ha quel prezzo perchè nessuno sceglie all star nei pack = poche copie = se viene retata il prezzo resta alto perchè non ci sono copie per abbassarlo aumentando l'offerta...
il discorso è che non è giusto che la gente lucri su carte con poche offerte e gli altri player non hanno mai abbastanza cash perchè sempre tendente a salire...
se un player retasse tutte le carte di ur aumentandole tutte di 5-10k...tu pagheresti una Muze 15k? pagheresti una Bristone 30k? pagheresti un Kolos 100k?...penso proprio di no...anche se tu dicessi di si il problema sarebbero i clintz...per cui ti chiedo..se vari player retano differenti carte portandole a prezzi comici come sta succedendo adesso...dove pensi che andremo a finire? te lo dico io...torniamo all'esempio del player che reta tutte le carte pompandole di prezzo ...io come tutti i player voglio essere tutelato dalle speculazioni..
86/88
Vinello_GK - Imperator English
Mercoledì 19/12/2012, 09:32

Se tutte le carte di Ur aumentassero di prezzo come dici tu sarebbe quasi del tutto invariato perchè anche le tue carte costeranno 5-10k in più quindi se vuoi comprarti Muze a 15k venderesti le solite carte che avresti venduto per comprarti Muze a 3k
87/88
Ilona Staller - Legend - -TasT- English
Mercoledì 19/12/2012, 12:12

Salvo, Vinello, che i premi in clintz racimolati con l'ELO e i tq non aumenterebbero, quindi comunque il potere d' acquisto si ridurrebbe e assai.
88/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 19/12/2012, 18:45

Esatto ilona...io e te ci capiamo al volo...tra l'altro vi ricordo che chi inizia il gioco non inizia con 1 milione......

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals