Oh, oh, oh!!! Ma che cos’è? Babbo Natale? Naaa! Ma basta sognare ragazzi, siamo a Clint City!
La slitta di Babbo Natale è stata dirottata da Lola Noel e i Berzerk, che si occuperanno di persona di distribuire i regali.
Per averli, dovrai dimostrare di essere all’altezza…
Vieni ogni giorno ad aprire una casella del calendario dell’avvento molto speciale di Lola Noel e scoprirai cosa nasconde nel suo sacco… e sei un giocatore assiduo, potresti vincere dei Collector. Clicca qui per saperne di più.
Be', se non lo inviassero nessun messaggio a chi ha vinto sarebbe comunque scortese...
Non mi è arrivato nessun messaggio, è da 'stamattina che controllo i messaggi, ho controllato nella mia collezione e niente carte... bah
Spero solo chevarrivi presto qualcosa
Appena arrivata un msg, non ho vinto.
beh, non mi posso lamentare comunque, ho vinto un Edd Cr 0xp in un altra lotteria! mai avuto fortuna con lotterie!
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.