Saturday 01/12/2012, 11:08

Oh, oh, oh!!! Ma che cos’è? Babbo Natale? Naaa! Ma basta sognare ragazzi, siamo a Clint City!
La slitta di Babbo Natale è stata dirottata da Lola Noel e i Berzerk, che si occuperanno di persona di distribuire i regali.
Per averli, dovrai dimostrare di essere all’altezza…
Vieni ogni giorno ad aprire una casella del calendario dell’avvento molto speciale di Lola Noel e scoprirai cosa nasconde nel suo sacco… e sei un giocatore assiduo, potresti vincere dei Collector.
Clicca qui per saperne di più.

edited by elocau saturday 01/12/2012, 11:08

Cancel
Thursday 27/12/2012, 20:05

Chi ha vinto ???

Cancel
Thursday 27/12/2012, 23:24

All'appello mancherebbe il secondo messaggio di Kate smiley

Cancel
Friday 28/12/2012, 11:04

A me non e' arrivato proprio nulla e ho partecipato a tutte e due l'estrazioni XD

Cancel
Friday 28/12/2012, 13:14

Scusate ma quando arrivano i regali per i vincitori ?? stanno aspettando il prossimo natale? smiley

Cancel
Friday 28/12/2012, 14:41

Clintz, clintz everywhere!

Come al solito non ho vinto un bel niente, ma cosa sono tutti questi clintz che girano? Quando ci saranno di nuovo dei bei premi come gli schizzi originali di qualche personaggio, come accadeva un po' di tempo fa? Capisco che per i novizi gli 80k di kenny sono una fortuna immensa e che per natale ci può stare, ma ultimamente vedo girare clintz e cr non tra i veri ''pro players'' del gioco ma solo fra giocatori estratti a sorte nei tq e in questi eventucci... Chi deve iniziare adesso il gioco si vede, secondo me, un pelino svantaggiato, poichè ormai la distribuzione della moneta virtuale di UR non è più meritocratica; eppure ogni mese i tq vengono assegnate dalla sorte decine e decine di cr e messi in circolo un sacco di clintz. Quando verrà posto un freno?

Cancel
Monday 31/12/2012, 15:10

Ma io ho partecipato ad entrambe le estrazioni, mandavate un messaggio per entrambe?? smiley

Cancel
Wednesday 02/01/2013, 11:45

Non so a voi, ma i regali che dovrebbero essere nuovamente disponibili da oggi, io non riesco ne' a visualizzarli ne' a scaricarli.

Cancel

Answer to this subject